Netflix: le serie tv in uscita per l’estate 2020

Netflix: le serie tv in uscita per l’estate 2020

27/06/2020 0 Di miriampaterna

L’estate 2020 sarà un’estate per la prima volta un po’ particolare: a causa della pandemia, molti italiani rinunceranno alle vacanze, ma non vi preoccupate!

Netflix ha pensato sempre a dei buoni passatempO a cui dedicarsi con un catalogo davvero vasto di nuove serie tv in uscita per l’estate 2020

Vediamone insieme alcune in questo articolo e fatti appassionare da quelle del tuo genere preferito per attendere in questa stagione il loro arrivo a breve!

Cursed

Il 17 luglio arriva su Netflix la nuova serie fantasy con Katherine Langford! Uscirà infatti la prima stagione di Cursed, una nuova serie Netflix composta da 10 episodi e tratta dal grande romanzo fantasy di Frank Miller e Tom Wheeler, che sono anche coinvolti nella creazione della serie.

Si tratta di una reinterpretazione della leggenda di Re Artù, raccontata dall’adolescente Nimue, la Dama del Lago, colei che per prima ha brandito la mitologica spada Excalibur. Questa eroina teenager con un dono misterioso trova un partner inaspettato in Artù, un giovane mercenario in missione per trovare Merlino e consegnargli una vecchia spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Red Paladins e il loro re Uther. 

Se questo genere ti appassiona, clicca su questo link e goditi il trailer!

Good girls: stagione 3

A partire da domenica 26 luglio è disponibile su Netflix Italia la terza stagione di Good Girls, la serie tv con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman. Questa è la scelta ottima per voi se vi interessa continuare a seguire l’amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre si scopre intorno a loro un mondo divertente e sorprendente. 

La terza stagione di Good Girls sarà la più lunga della serie, con un totale di 16 episodi a differenza dei 10 della prima stagione e dei 13 della seconda.

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, alla fine della seconda stagione ci eravamo lasciati con Beth (Christina Hendricks) che decide di sparare a Rio (Manny Montana) invece che al detective Turner (James Lesure). La precedente stagione si è infatti conclusa con questo finale che lascia in sospeso la vita e la decisione di Rio, per il cui esito bisognerà aspettare l’uscita di questa terza stagione: intanto goditi il trailer!

The Umbrella Academy: stagione 2

Se invece anche tu ti sei appassionato a quella stramba famiglia di eccentrici supereroi che lottano per salvare il mondo, sappi che dal 31 luglio arriverà la seconda stagione di The Umbrella Academy.

Essa sarà composta da 10 episodi e possiamo già immaginare qualcosa della trama di questa seconda stagione. Ripensando a come ci aveva lasciato prima, nell’ultimo episodio della prima stagione, ricordiamo che i 7 fratelli dai superpoteri sono a conoscenza che una di loro, Vanya, sta per provocare la fine del mondo, l’apocalisse, e non intende fermarsi. Tentano di ostacolarla, ma invano, fino a quando Numero 5 non fa un ultimo tentativo ed utilizza il suo potere di viaggiare nel tempo: spera di portare tutti con sé, Vanya compresa, per curarla ed impedirle di scatenare la fine del mondo. Ci riusciranno in questa seconda stagione? Cos’altro succederà? Intanto guardate qui su questo link se non avete ancora visto il trailer!