I migliori robot per la pulizia della casa su Amazon

I migliori robot per la pulizia della casa su Amazon

21/07/2022 0 By Rosy Chianese

Immagina, anche per un solo attimo, una vita in cui non devi essere più “schiavo” della pulizia e vivere in un mondo dove una macchina da praticamente tutti al tuo posto. Quella vita è proprio qui davanti a te, grazie ai robot aspirapolvere e lavapavimenti.

Devi solo saper cercare la macchina che fa più al caso tuo ed in questo caso, Amazon può essere un tuo grandissimo alleato. Scegliere un nuovo robot adatto per la pulizia di casa significa risparmiare tantissimo tempo e fatica, ed infatti l’utilizzo di questo elettrodomestico intelligente sta crescendo di giorno in giorno. Grazie a questo articolo, vedremo insieme le informazioni principali dei migliori robot per la pulizia della casa su Amazon. Scopriamo quali sono.

Ecco, un elenco dei migliori robot aspirapolvere che puoi acquistare su Amazon:

  • Ecovacs Deebot 605 è un modello 2 in 1, ovvero che dispone sia della modalità lavapavimenti che quella aspirapolvere. La capacità del serbatoio è di 0,3 L ed è uno dei pochi modelli in circolazione che riesce ad eliminare davvero qualsiasi tipo di macchia, anche quelle più difficili. Si tratta di un modello che è particolarmente indicato per pavimenti in legno o piastrellati e tra i suoi vari vantaggi, c’è anche quello di effettuare il percorso a zig-zag. In questo modo la stessa parte di pavimento verrà pulita più volte garantendoti un risultato ottimale di pulizia.
  • Robot aspirante Xiaomi Roborock S5b: Tra i migliori robot per la pulizia della casa troviamo anche Roborock S5 della Xiaomi. La funzione di pulizia, i sensori LDS, il controllo da remoto tramite app fanno parte delle sue caratteristiche principali. Grazie a questi componenti, questo modello è tra i migliori in circolazione per chiunque abbia bisogno di una pulizia sistematica e profonda sia durante l’aspirazione che durante il lavaggio. È presente anche l’opzione di rilevamento anticollisione che proteggerà, oltre al tuo dispositivo, anche tutto il tuo mobilio. Questo robot garantisce una pulizia accurata anche grazie alla presenza di un acceleratore del giroscopio a 3 assi, che permette al dispositivo di ottimizzare gli spostamenti. È inoltre possibile connettere il robot alla rete WiFi o ai dati mobili dello smartphone per essere controllato da remoto.

Ti consiglio di leggere anche…

Questi sono i prodotti Amazon bestseller più venduti al mondo

Dyson svela i robot in grado di svolgere le faccende domestiche

Amazon, Apple e Google: la nuova frontiera della casa intelligente