Nel 2022 segui questi consigli per guadagnare soldi online senza fare investimenti

Nel 2022 segui questi consigli per guadagnare soldi online senza fare investimenti

21/12/2021 0 By vanexa95

Abbiamo chiuso il 2021 all’insegna del trading online e dell’investimento con una guida su come iscriversi a eToro. Apriamo con auspicio il 2022 con questo nuovo articolo contenete qualche consiglio da seguire per guadagnare soldi online senza fare investimenti.

Il mondo digitale

Quando il word wide web inizia a diffondersi per un pubblico di massa segue la convinzione che ci si trova davanti ad una miniera d’oro e tutti iniziano a pensare un modo per guadagnare soldi online. I più bravi, scaltri e fortunati sono riusciti ad acquistare un Bitcoin quando il suo valore era ancora minimo e si ritrovano adesso con un bel bottino nelle tasche ma molti hanno avuto paura di buttarsi nel mondo del trading online e degli investimenti. Se sei tra coloro che nutrono ancora (giustamente!!) qualche remora, vista l’alta percentuale di rischio nelle speculazioni finanziarie e preferiscono cercare un modo chiaro e sicuro per fare soldi online questa è la guida che fa per te. 

Nel 2022 segui questi consigli per guadagnare soldi online senza fare investimenti

Ovviamente, con questi metodi i guadagni non sono alti ma possono costituire un modo per arrotondare lo stipendio. Soprattutto se hai un lavoro part-time o statico, che prevede molte pause in cui non puoi fare nulla se non annoiarti. La lista non è molto lunga perché si sofferma su soluzioni già analizzate e quindi abbastanza sicure

Guadagnare soldi online diventando un tester

Molte società hanno bisogno di qualcuno che testi i loro prodotti e fornisca delle recensioni utili al miglioramento degli stessi, magari raccogliendo anche dati personali degli utilizzatori. Qualche tempo fa abbiamo scritto su come diventare un tester e guadagnare online su Playtestcloud.com e ti invito ad andare a rivedere il nostro articolo. Un altro sito tester che mi viene in mente è Toluna. Comunque ti consiglio una piccola ricerca su Google per scovarne altri.

Guadagnare soldi online partecipando ai sondaggi

Alle aziende interessa l’opinione dei consumatori e sono disposte a pagarla. Per questo esistono siti di sondaggi online retribuiti. La retribuzione varia in base al tempo e alla lunghezza del sondaggio e per racimolare un po’ di denaro si deve rispondere a molti sondaggi. Di solito sono mirati a determinati gruppi di clienti per questo la compilazione del tuo profilo nei siti deve essere la più completa e veritiera possibile. Qui una lista dei migliori siti stilata da Syrus Blog.

Guadagnare soldi online: le tue idee

Ci sono ancora altri modi per guadagnare soldi soprattutto tramite le pubblicità e i social. Per riuscirci, però, devi avere tanti follower o qualche idea particolare da trasformare in ebook. In questo caso la componente principale è la tua fantasia.