Non perderti i nuovi giochi di Xbox Game Pass: ecco le novità di aprile 2023 che ti lasceranno a bocca aperta!

Non perderti i nuovi giochi di Xbox Game Pass: ecco le novità di aprile 2023 che ti lasceranno a bocca aperta!

06/04/2023 0 By fogliotiziana

Ora che il pesce d’aprile è soltanto un lontano ricordo, Microsoft ha svelato l’elenco dei nuovi giochi aggiunti a Xbox Game Pass. Scopriamo così che nel corso del mese saranno disponibili altri cinque titoli, tra cui Ghostwire: Tokyo, Minecraft LegendsLoop Hero.

Dopo MLB The Show 23 e Infinite Guitars alla fine di marzo 2023, Xbox Game Pass arricchisce il suo catalogo di nuovi videogiochi per il mese di aprile.

Xbox Game Pass: ecco i nuovi giochi di aprile 2023

Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi che entreranno nel catalogo riservato agli utenti abbonati a Xbox Game Pass, e sono:

  • Loop Hero – Console e PC (già disponibile);
  • Iron Brigade – Cloud and Console (6 aprile);
  • Ghostwire: Tokyo – Cloud, console e PC (12 aprile);NHL 23 – Console (13 aprile);
  • Minecraft Legends – Cloud, console e PC (18 aprile).

Di queste novità, solo una sarà disponibile il giorno della sua uscita tramite Xbox Game Pass: Minecraft Legends. Questo nuovo gioco d’azione di Mojang, lo studio dietro Minecraft acquisito da Microsoft nel 2014, ti farà incarnare l’eroe o l’eroina che dovrà sconfiggere i maiali, portando la corruzione del Nether a Surface.

Ambientato in un mondo prigioniero di un loop generato da una creatura malvagia, Loop Hero è un meta roguelike che si basa sull’utilizzo di un mazzo di carte. Il tuo compito sarà quello di posizionare nemici, edifici e terreni per il tuo personaggio mentre lo attraversa.

Double Fine Productions ha sviluppato Iron Brigade, un tower defense brillante ambientato in uno scenario post-apocalittico, dove sarai chiamato a gestire schieramenti di mech per bloccare l’avanzata di orde di nemici misteriosi e letali.

Dopo la fine dell’esclusività su PlayStation, Ghostwire: Tokyo fa il suo debutto su Xbox Game Pass e ci mette nei panni di un guerriero spirituale riportato in vita da un fantasma per affrontare le anime dannate che hanno invaso la capitale giapponese, trasformandola in un inferno sulla Terra.

Electronic Arts ha rilasciato l’ultima edizione del videogioco sportivo NHL 23, disponibile esclusivamente per gli abbonati Ultimate, che possono anche accedere al catalogo di EA Play.

Oltre a un periodo di prova con accesso anticipato per EA Sports PGA Tour, il pacchetto specie piumate in Jurassic World Evolution 2 o anche la versione 1.0 su PC per Everspace 2 il 6 aprile, Xbox Game Pass offre un nuovo vantaggio per gli abbonati Ultimate: 3 mesi di abbonamenti alla piattaforma streaming ADN, specializzata in anime.

Infine, Microsoft annuncia che i seguenti videogiochi lasceranno Xbox Game Pass il 15 aprile 2023:

  • Life is Strange: True Colors (Cloud, console e PC);
  • Moonglow Bay (Cloud, console e PC);
  • Panzer Corps II (CP);
  • Rainbow Six Extraction (Cloud, console e PC);
  • The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Disorder (Cloud, Console e PC);
  • The Long Dark (Cloud, console e PC);
  • The Riftbreaker (Cloud, console e PC).

Ti consiglio di leggere anche…

Xbox Games With Gold: i giochi di aprile 2023 sono una bella sorpresa!

Xbox Game Pass: prezzo, giochi, dispositivi compatibili, tutto sull’abbonamento

Come riscattare i giochi PlayStation Plus Collection fino al 9 maggio 2023