Site icon Syrus

PlayStation Plus Extra e Premium: Sony svela l’elenco dei giochi di luglio 2022

Catalogo giochi PlayStation Plus luglio 2022

Il primo blocco mensile di giochi per i nuovi servizi PlayStation Plus Extra e Premium include titoli iconici tra cui cinque giochi di Assassin’s Creed, Marvel’s Avengers, Final Fantasy 7 Remake e l’avventura felina Stray, nuova di zecca!

Dopo aver lanciato il suo nuovo pacchetto PlayStation Plus il mese scorso, ci aspettavamo che Sony rivelasse rapidamente l’elenco dei giochi a cui gli abbonati avrebbero avuto diritto a luglio. L’azienda nipponica aveva prima svelato all’inizio del mese l’elenco dei titoli offerti a tutti gli abbonati, ma ora ha appena annunciato tutti i giochi destinati agli abbonati che hanno sottoscritto le nuove offerte Extra e Premium.

Una settimana fa, un leaker era riuscito a svelare alcuni titoli che saranno offerti agli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium, tra cui molti titoli della saga di Assassin’s Creed, oltre al remake di Final Fantasy VII, ma Sony ha finalmente completato l’elenco!

Quali giochi sono disponibili su PlayStation Plus Extra e Premium a luglio 2022

Gli abbonati alle nuove PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili rispettivamente a 13,99€ al mese e 16,99€ al mese, riceveranno quasi quindici titoli gratuitamente dal 19 luglio. Ecco l’elenco completo dei giochi gratis che saranno disponibili:

Gli abbonati a PlayStation Plus Premium avranno diritto anche a due giochi aggiuntivi per PSP:

Nessun altro gioco dell’era PS1, PS2 o PS3 verrà aggiunto questo mese, il che è un peccato. Immaginavamo che in occasione del lancio Sony offrisse più titoli agli abbonati Premium, ma non è così.

Ti consiglio di leggere anche…

Call of Duty Modern Warfare 2 uscita 2022 e compatibilità con PlayStation VR2

Come ottenere giochi GRATIS su PlayStation nel 2022

Come ricaricare il tuo portafoglio su PlayStation Store Online

Syrus

Exit mobile version