TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

PlayStation Plus: giochi gratis su PS5 e PS4 a gennaio 2023

PlayStation Plus: giochi gratis su PS5 e PS4 a gennaio 2023

By fogliotiziana

Mancano solo pochi giorni al 2023. Per l’occasione, Sony ci regala il nuovo elenco di videogiochi gratis su PS5 e PS4 per gli abbonamenti PlayStation Plus. Così, i tre titoli del mese di gennaio sono: Star Wars: Jedi Fallen Order, Axiom Verge 2 e Fallout 76.

Le festività natalizie sono ormai alle spalle e mancano solo pochi giorni per godersi i giochi gratuiti di PlayStation Plus di dicembre su PS4 e PS5. Ti ricordiamo che hai tempo fino al 3 gennaio 2023 per aggiungere i tre titoli di dicembre 2022 alla tua libreria.

I nuovi giochi PlayStation Plus di gennaio 2023

Come al solito, l’elenco delle prossime aggiunte a PlayStation Plus è stato svelato su Dealabs dal membro billbil-kun. Scopriamo così l’elenco dei tre nuovi giochi disponibili gratuitamente a gennaio 2023, più precisamente dal 3 gennaio al 7 febbraio 2023:

  • Star Wars: Jedi Fallen Order – PS5 e PS4;
  • Axiom Verge 2 – PS5 e PS4;
  • Fallout 76 – PS4.

I giocatori che si abbonano a una delle formule PlayStation Plus (Essential, Extra o Premium) potranno godersi un bellissimo mese di gennaio 2023 grazie a Sony. Il titolo più interessante è ovviamente Star Wars Jedi: Fallen Order. Questo acclamato videogioco, che ci immerge in una storia inedita nell’universo di Star Wars, è disponibile anche per un’ottima ragione: l’arrivo della seconda opera, intitolata Survivor. Il rilascio è previsto per marzo 2023.

Da parte sua, Axiom Verge 2 è un gioco indie di tipo MetroidVania (un sottogenere dei videogiochi di azione-avventura) che piacerà ai nostalgici della pixel art anni ’80/’90. Il tuo obiettivo è semplice: trovare tua figlia. Tuttavia, dovrai oscillare tra due realtà e raccogliere molti poteri diversi per arrivarci.

Infine, Fallout 76 è un gioco di ruolo multiplayer di sopravvivenza in cui giochi nei panni di una persona che emerge da un rifugio antiatomico 25 anni dopo l’olocausto nucleare. Il suo obiettivo è senza grande sorpresa quello di ricostruire il mondo per aiutare la popolazione a lasciare gli altri rifugi.

Ti consiglio di leggere anche…

Come annullare l’abbonamento a PlayStation Plus

PlayStation Stars: Sony lancia il programma a premi con oggetti da collezione digitali

Come annullare e farsi rimborsare l’acquisto di giochi, abbonamenti e pre-ordini su PlayStation Store

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading