Amazon Prime: dal 27 dicembre un gioco stealth cult per gli abbonati

Amazon Prime: dal 27 dicembre un gioco stealth cult per gli abbonati

14/12/2022 0 By fogliotiziana

Amazon Prime ha l’abitudine di offrire giochi ai suoi abbonati. Un’occasione ghiotta per gli utenti di scoprire titoli retrò e recenti a un costo inferiore. E proprio per queste feste, il gigante dell’e-commerce ha deciso di includere nella sua lista un gioco stealth cult: Dishonored 2.

Amazon Prime offre molti vantaggi ai suoi abbonati, tra la consegna entro un giorno lavorativo, l’accesso ad Amazon Prime Video e Amazon Music, o Prime Reading per chi ama leggere. I giocatori non vengono dimenticati poiché con Prime Gaming possono ottenere gratuitamente contenuti esclusivi per i loro titoli preferiti. Inoltre, il servizio consente anche di recuperare i giochi senza costi aggiuntivi dalla propria libreria.

Ad esempio, a settembre 2022, gli abbonati ad Amazon Prime hanno potuto mettere le mani su Assassin’s Creed Origins e Lord of the Rings: Shadow of Mordor. E mentre ci avviciniamo alle vacanze, Amazon ha già incluso diversi titoli come l’eccellente Brothers: A Tale of Two Sons di Joseph Farres, il creatore di It Takes Two (vincitore del Game Award per il gioco dell’anno nel 2021). Anche la versione rimasterizzata di Quake fa parte del pacchetto.

Dishonored 2 in offerta con Amazon Prime

Abbiamo appena saputo che, tra il 27 dicembre 2022 e il 3 gennaio 2023, una nuova serie di giochi attende i giocatori… se ti piacciono i titoli SNK degli anni ’90, sarai felicissimo di poter giocare a Metal Slug, Metal Slug X e Metal Slug 3 senza dimenticare The Last Blade 1 e 2. Ma c’è soprattutto un titolo che ha attirato la nostra attenzione.

Se sei un abbonato ad Amazon Prime, infatti, puoi anche recuperare il cult Dishonored 2. Sequel diretto del primo episodio, quest’opera uscita nel 2016 si è rapidamente affermata come punto di riferimento per l’infiltrazione, in particolare grazie a un level design intelligente che consente di adottare una moltitudine di approcci. Naturalmente, i diversi poteri a disposizione dell’eroina o dell’eroe (a seconda della tua scelta all’inizio del gioco) portano a casa il punto offrendo decine e decine di possibilità per superare i nemici. E ancora, niente ti obbliga a farlo poiché è abbastanza fattibile completare il gioco senza uccidere una sola guardia!

Aggiungi a questo una direzione artistica di prim’ordine, uno dei livelli più incredibili nella storia dei videogiochi (la villa meccanica), buona rigiocabilità e narrazione/doppiaggio di qualità, e hai uno dei migliori giochi stealth mai pubblicati. Quindi, approfittane se sei un abbonato Amazon Prime e non hai mai avuto l’opportunità di esplorare la città di Karnaka.

Ti consiglio di leggere anche…

Come giocare ad Amazon Luna in Italia e come funziona

Come abbonarsi a Amazon Prime senza carta di credito

Con quante persone si può condividere Amazon Prime per risparmiare soldi