Prime Video: i film e le serie da non perdere a giugno 2023

01/06/2023
Giugno sarà un mese molto interessante per gli abbonati di Prime Video! Ecco le serie e i film che devi assolutamente vedere sulla piattaforma streaming di Amazon.
Amazon Prime Video, i film di giugno 2023
L’elenco delle serie Prime Video da non perdere a giugno 2023 riserva sorprese interessanti agli appassionati. Non solo risate e divertimento, ma anche riflessioni e spunti su temi attuali e profondi.
1. Deadloch
Deadloch è la serie Prime Video, disponibile in streaming dal prossimo 2 giugno 2023. Il titolo della produzione riprende il luogo di ambientazione della serie. La vita tranquilla di Deadloch, una città della Tasmania, si interrompe bruscamente, a causa del ritrovamento di un corpo esanime sulla spiaggia.
Le protagoniste delle indagini saranno delle detective donna, Dulcie Collins ed Eddie Redcliffe, supportate da una giovane agente, Abby. Nonostante le profonde differenze, le tre dovranno trovare un modo per collaborare.
2. With Love S2
Disponibile dal 2 Giugno 2023 su Prime Video, la seconda stagione di With Love mescola i generi commedia, drammatico e romantico. I protagonisti sono i fratelli Lily e Jorge Diaz, alle prese con importanti cambiamenti di vita, supportati dalla famiglia. In particolare, Lily ha vissuto una storia d’amore particolare con Santiago. Al termine di questa avventura, la protagonista crede sia opportuno focalizzare l’attenzione sul volersi bene.
Pertanto, si butta in un’attività di makeup styling, decidendo di diventare imprenditrice di sé stessa. Improvvisamente, però, Santiago e Nick le rivelano di provare sentimenti importanti. Lily entra in crisi e inizia ad interrogarsi su cosa sia meglio per la sua vita. Allo stesso tempo, Jorge medita quanto lui ed Henry possano davvero condividere qualcosa di importante. Tuttavia, un giorno, incontra i genitori di Henry e i suoi dubbi cresceranno sempre di più.
3. Pesci Piccoli
Pesci Piccoli andrà in onda su Prime Video dal prossimo 8 giugno 2023. La serie è ambientata in una piccola agenzia di comunicazione social. Qui, quattro amici – colleghi, Ciro, Fabio, Fru e Aurora, vivono una realtà professionale non troppo esaltante. Allo stesso tempo, scoprono il valore dell’amicizia, assistono ad innamoramenti tra colleghi e a riti di gruppo che rinsaldano l’affetto.
Improvvisamente, l’arrivo di una manager che ha perso il suo ruolo di punta, sconvolgerà la vita dell’agenzia. Desiderosa di mostrare il suo valore, il nuovo “capo” mostrerà a tutti l’importanza nascosta in un’esistenza normale che, anche senza successo, follower e visibilità, può acquisire la giusta luce, se accanto si hanno gli amici migliori.
4. The Grand Tour: Eurocrash
In streaming dal 16 giugno su Prime Video, The Grand Tour: Eurocrash ha per protagonisti Jeremy, Richard e James. I tre intraprendono un viaggio per l’Europa Centrale mai programmato e in condizioni particolari. L’avventura prevede 1400 miglia di cammino. I protagonisti partono da Danzica, per attraversare la Polonia, la Slovacchia, l’Ungheria e la Slovenia. Le esperienze saranno affascinanti e sorprendenti.
5. Love Club
Love Club andrà in onda in streaming su Prime Video dal 20 giugno. La serie è ambientata in Italia, nella periferia di Milano, con protagonista la comunità queer, alle prese con problemi economici, che prevedono la chiusura delle attività. I protagonisti sono Luz, Tim, Rose e Zhang. Le loro vite ruotano intorno al Love Club, un posto dove sesso, amore ed amicizia si mescolano ai problemi dei tre giovani.
6. I’m Virgo
I’m a Virgo è una commedia, dove dark e fantasy si mescolano. In onda in streaming su Prime Video dal 23 giugno, la serie narra le vicende di Cootie. Questi è un uomo di colore, alto 13 metri, originario di Oakland, in California. Cootie è vissuto come un clandestino, tra fumetti e TV. Dopo una serie di avventure, incontrerà di The Hero, il suo super eroe preferito.
7. Aurora Leone: una famiglia a pretesto
Disponibile dal 26 giugno su Prime Video, “Aurora Leone: una famiglia a pretesto” è una serie che narra le diverse tappe di vita dell’omonima protagonista. La particolarità di questa produzione consiste nell’alternanza tra i monologhi di Aurora, ai clip registrati dei The Jackal e di ospiti del tutto inattesi.
8. Jack Ryan di Tom Clancy S4
In streaming dal 30 giugno su Prime Video, Jack Ryan di Tom Clancy è giunto alla quarta stagione. Assunta la nuova funzione di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve indagare sui fenomeni di corruzione interna. Le scoperte potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza del Paese, poiché le indagini porteranno alla luce vicende ancora peggiori. Il protagonista entrerà in crisi, confrontandosi con il marciume di un sistema in cui aveva sempre creduto.
I film Prime Video da non perdere a giugno 2023
Al pari delle serie, anche la lista dei film di Prime Video da non perdere a giugno 2023 è ricca di novità interessanti da non perdere.
1. Paradise Highway Exclusive
Paradise Highway Exclusive è un affascinante thriller, disponibile su Prime Video dal 1° giugno. Inseguimenti e traffico di esseri umani sono al centro di questo film, che vede per protagonista Sally. Di professione camionista, pur di salvare la vita di suo fratello, decide di trasportare un carico di contrabbando, una donna chiamata Leila (Hala Finley). Così, le due donne iniziano questo viaggio pericoloso, ma un agente dell’FBI comincia a seguirle. Il suo obiettivo è quello di fermare questo traffico e salvare le due donne.
2. Medellín Original
Medellín Original sarà trasmesso su Prime Video in streaming dal prossimo 2 giugno. Il protagonista è Reda che, pur di salvare il fratello da un rischioso cartello di Medellín, pensa di approntare una per fare un’incursione in Colombia. Il programma gli sfugge di mano e la vicenda prenderà un’altra piega.
3. È colpa mia?
Il film “È colpa mia?” andrà in onda in streaming su Prime Video dal prossimo 8 giugno. La protagonista, Noah, si vede costretta ad abbandonare la città, gli amici ed il fidanzato per raggiungere la villa del nuovo marito ricco di sua madre. Dal carattere forte e determinato, Noah incontra difficoltà nell’accettare la sua nuova vita. Allo stesso tempo, incontrare il fratellastro Nick, porta nuovi sconvolgimenti e avventure che non avrebbe mai immaginato di vivere.
4. Da Grandi
Da Grandi, film disponibile su Prime Video dal 28 giugno, ha per protagonisti quattro amici inseparabili, Marco, Tato, Serena e Leo. Oltre all’amicizia, condividono situazioni familiari molto particolari. Per questo motivo, in occasione del compleanno di Marco, spegnendo tutti insieme una candelina, esprimono un desiderio comune: quello di diventare adulti. Il sogno non tarderà ad avverarsi, ma le cose non andranno come i quattro avrebbero voluto davvero.
Le altre novità Prime Video in arrivo per giugno 2023
Il catalogo Prime Video non si esaurisce qui. Le novità per giugno 2023 si completano con altri interessanti titoli, di cui gli abbonati potranno fruire, per un inizio di estate ricco di sorprese.
1. Altri film e serie TV in arrivo su Prime Video per giugno 2023
- Caro Evan Hansen – 1 giugno
- Ultima notte a Soho – 1 giugno
- Creed III – 9 giugno
- Sing 2. Sempre più forte – 10 giugno
- The Son – 11 giugno
- Grazie ragazzi – 12 giugno
- Il primo giorno della mia vita – 15 giugno
- Ammore e malavita – 1 giugno
- La stanza del figlio – 1 giugno
- Tre piani – 1 giugno
- Palombella rossa – 1 giugno
- Mia madre – 1 giugno
- Aprile – 1 giugno
- Habemus Papam – 1 giugno
- Il caimano – 1 giugno
- Caro diario – 1 giugno
- La paranza dei bambini – 13 giugno
- It – 15 giugno
- Ready Player One – 15 giugno
- Tutti lo sanno – 20 giugno
- Summer Camp Island 2 – 1 giugno