TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Promozioni pneumatici Bridgestone inverno 2020/2021

Promozioni pneumatici Bridgestone inverno 2020/2021

By noemicolucci

La celebre azienda giapponese leader nel settore dei pneumatici presenta due importanti promozioni, valide fino al 15 dicembre 2020, disponibili in tutti i rivenditori Bridgestone che aderenti, con lo scopo di garantire a tutti i propri clienti la sicurezza che si meritano, soprattutto nei freddi mesi dell’inverno. 

La prima campagna è inerente a tutta la gamma Bridgestone mentre la seconda è attiva su tutti i prodotti Firestone. Se hai intenzione di rinnovare le gomme e i cerchi della tua adorata macchina non puoi assolutamente perderti questo articolo, dove ti spiegheremo nei massimi dettagli tutte le offerte inerenti a queste imperdibili promozioni di pneumatici Bridgestone inverno 2020/2021.

Per la tua sicurezza punta in alto

Questa iniziativa di Bridgestone propone un conveniente sconto immediato per un massimo di 100 euro per l’acquisto di 4 pneumatici :

  • 50 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 17’’
  • 80 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 18’’
  • 100 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 19’’ e oltre

I loro prodotti, essendo di altissima qualità, scalano sempre le vette delle classifiche dei test sui pneumatici. Ad esempio, usufruendo di questa promozione, potrete acquistare ad un prezzo scontato il pneumatico invernale premium Bridgestone Blizzak LM005, il quale è arrivato primo nella classifica dei test 2020 su pneumatici invernali ADAC. 

Grazie all’utilizzo di queste eccellenti ed innovative gomme, potrai viaggiare in sicurezza, affrontando con tranquillità e comodità ogni tipo di evento atmosferico invernale, sia in caso di ghiaccio o di pioggia. La sua aderenza al terreno, infatti, è fenomenale. 

Restando sempre nel tema di questa stagione, approfittando di questa campagna di sconti potrai anche acquistare il pneumatico più in voga del momento, il Bridgestone Weather Control A005 EVO, il quale possiede l’etichettatura UE di classe A, ovvero la categoria più alta per l’affidabilità sul bagnato e non solo.

Vivi l’inverno fino in fondo

Con questa campagna dedicata esclusivamente ai famosi prodotti Firestone, a seguito di un acquisto di 4 pneumatici Firestone invernali o quattro stagioni per le vetture SUV/4X4, potrai usufruire di tantissimI sconti:

  • 20 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 16’’
  • 30 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 17’’
  • 40 euro per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 18’’
  • 50 euro  per l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 19’’ e oltre

Inoltre, fra i tantissimi prodotti Firestone compresi in questa offerta, è presente anche il tanto amato Firestone Winterhawk 4, che possiede un’etichetta UE di classe B, inerente all’aderenza sul bagnato.

Insomma, soprattutto in questi tempi difficili la nostra salute e la nostra sicurezza devono stare ad ogni costo al primo posto, poiché non c’è niente di più importante di salvaguardare noi stessi e chi abbiamo incontro. Con l’acquisto e l’utilizzo di questi affidabili pneumatici, dunque, si fa un investimento per la nostra vita e per quella degli altri, usufruendo di materiali di massima qualità, i migliori in circolazione al momento.

Cosa aspetti? Affrettati, hai solo un mese di tempo per scegliere il prodotto più adatto a te!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading