TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quando esce Ironheart su Disney+, la nuova serie Marvel Studios

Quando esce Ironheart su Disney+, la nuova serie Marvel Studios

By ivananotarangelo

Dopo un succedersi di conferme e smentite, i Marvel Studios hanno dichiarato di aver avviato la produzione di “Ironheart”, una nuova serie Marvel. Ironheart, che dà anche il nome alla serie, è un personaggio nato nel 2015, grazie al genio creativo di Brian Michael Bendis e dell’artista Mike Deodato. La protagonista della serie è Riri Williams, una quindicenne studentessa di ingegneria che, in seguito alla morte del padre, vive con la madre e la zia paterna, Sharon. Riri realizza un’armatura, che assomiglia a quella di Iron Man, ricorrendo a del materiale sottratto al campus dove studia. Tranne queste prime e scarne informazioni, rinvenibili dai fumetti, ancora non si sa di cosa parlerà Ironheart.

Neppure sul cast di Ironheart ci sono molte informazioni. Tuttavia, c’è certezza sul nome che presterà il volto alla protagonista Riri Williams; si tratterà, infatti, di Dominique Thorne. Che, nel corso di un’intervista al portale BlackFilmandTV, ha affermato: “Conoscevo Ironheart prima che mi avvicinassi al ruolo. Per me è quindi stato un momento impressionante pensare che sarei stata scelta per interpretare questa donna e ritrarla in TV”. E, mostrando il suo entusiasmo per essere stata scelta come protagonista principale di Ironheart, la nuova serie Marvel Studios, ha concluso: “Mi ha attirato la storia. Al liceo, il mio motto era empatizzare con le persone. Ma anche responsabilizzarmi e responsabilizzare il prossimo. Questo tipo di storie con persone reali dietro a raccontare qualcosa di forte permette dei grandi cambiamenti e può essere d’ispirazione. Penso sia una delle cose più belle o potenti di cui questa forma d’arte è capace”.

Inoltre, il portale We Got This Covered afferma che Robert Downey Jr tornerà a far parte della Marvel, proprio grazie alla serie Ironheart, poiché ricoprirebbe un ruolo in questa nuova serie della Marvel Studios. E, stando sempre alle anticipazioni di We Got This Covered, Donway presterà la voce all’intelligenza artificiale che caratterizza la tuta di Riri Williams, la protagonista di Ironheart, la nuova serie Marvel Studios. Per di più, il cast vanterà anche la presenza di Anthony Ramos, ma vige il segreto assoluto sugli altri protagonisti di Ironheart, la nuova serie Marvel Studios. Di certo, Ironheart, la nuova serie Marvel Studios, verrà trasmessa su Disney+. Ma quando esce Ironheart su Dinsey+? Anche in questo caso, non si hanno notizie. Probabilmente, sarà necessario aspettare l’arrivo delle altre serie Marvel per Disney+. Per questo motivo, Ironheart uscirà su Disney+ nel corso del 2022, se non addirittura nel 2023 e sarà costituito da 6 episodi.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading