Quando esce My Policeman su Prime Video e trailer con Harry Styles

Quando esce My Policeman su Prime Video e trailer con Harry Styles

17/10/2022 0 By fogliotiziana

Harry Styles è inarrestabile! Il cantante, infatti, sta facendo carriera anche nel cinema. Dopo Don’t Worry Darling, film diretto dalla sua compagna Olivia Wilde e uscito nelle sale il 21 settembre, Harry Styles è già nei titoli di coda di un altro film: “My Policeman“, un drama che uscirà sulla piattaforma di Amazon Prime, dove interpreterà il ruolo di un poliziotto omosessuale costretto a vivere nell’ombra.

My Policeman con Harry Styles su Prime Video, trama

My Policeman” è la storia di un triangolo amoroso. Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Bethan Roberts pubblicato nel 2012, dove Harry Styles interpreta il ruolo di Tom Burgess, un agente di polizia britannico costretto a nascondere la sua omosessualità nell’Inghilterra degli anni ’50. Considerata illegale nella città di Brighton nel 1957, Tom inizia una relazione romantica con un’insegnante di nome Marion. Ma vive parallelamente una passione divorante con Patrick Hazelwood, il curatore del museo.

La storia de “My Policeman” si svolge in due periodi temporali, il primo negli anni ’50, il secondo negli anni ’90, dove la coppia formata da Tom e Marion, stremata da questo primo triangolo amoroso e dal non detto, va in stallo quando Patrick irrompe di nuovo nelle loro vite dopo un infarto.

Quando esce My Policeman su Prime Video

My Policeman” uscirà su Prime Video il 4 novembre. Oltre a Harry Styles, il cast è completato dalla presenza di Emma Corrin (The Crown), David Dawson, Gina McKee, Linus Roache e Rupert Everett. La produzione è stata affidata a Michael Grandage, e la sceneggiatura allo sceneggiatore del film “Philadelphia”, Ron Nyswaner.

“My Policeman”, il trailer ufficiale

Ti consiglio di leggere anche…

Shotgun Wedding: Jennifer Lopez ti invita a un matrimonio esplosivo su Prime Video

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video