Quando esce The Mandalorian 3 in Italia e anticipazioni sulla serie

Quando esce The Mandalorian 3 in Italia e anticipazioni sulla serie

The Mandalorian Stagione 3 tornerà presto sugli schermi, con i suoi protagonisti, Din Djarin, conosciuto anche come Mando, e Grogu. ‎L’annuncio è arrivato nel corso della ‎Star Wars Celebration, evento durante il quale è stato confermata la data di uscita.

Quando esce The Mandalorian 3 in Italia?

The Mandalorian 3 arriverà, in premiere, su Disney+, nel mese di febbraio 2023. E, sempre nel corso di questa serata celebrativa, è stato presentato anche un teaser esclusivo.

Alcune anticipazioni su The Mandalorian 3

Durante l’evento di presentazione, infatti, è stato possibile conoscere alcune interessanti anticipazioni su Mandalorian Stagione 3. In particolare, il protagonista Mando dovrà affrontare tutti i problemi legati alla sua separazione dal sacro elmetto mandaloriano e, allo stesso tempo, Katee Sackhoff avrà ancora il ruolo di Bo-Katan Kryze, come antagonista. Le fila della vicenda, comunque, riprenderanno da dove si era fermata la serie 2 di The Mandalorian.

Infatti, al termine della seconda stagione di The Mandalorian, i due protagonisti, Mando e Grogu, dividono le loro strade, quando Luke Skywalker decide di allontanarsi proprio con Grogu. La sua intenzione è quella di incrementare la strategia di allenamento nel percorso della Forza. Tuttavia, il rapporto tra Grogu con Mando è troppo forte. I due non riescono a vivere separati e, così, Grogu abbandono l’allenamento Jedi e ritorna da Mando.

Le altre serie annunciate nel corso dell’evento Star Wars Celebration‎

L’evento Star Wars Celebration si è tenuto ad Anaheim, in California. Si è trattata di una kermesse dal sapore speciale, poiché ha consentito a tutti gli appassionati diStar Wars di riunirsi in presenza e dopo molti anni. Inoltre, nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato non solo l’arrivo di The Mandalorian 3, ma anche l’anteprima di Andor, lanciando anche il poster ufficiale, lo spin – off di Ahsoka, la serie animata “Tales of Jedi” e “Visions”, il volume 2 di Star Wars.

Andor, la serie in arrivo su Disney+ il prossimo agosto

Andor, la nuova serie in arrivo su Disney+ il 31 agosto 2022, ha come protagonista Diego Luna. Inizialmente prevista per il 2019, la serie è stata posticipata a causa dell’emergenza COVID – 19 e, in questo modo, le riprese hanno avuto inizio verso la fine di novembre 2021, presso il Pinewood Studios di Londra. La serie Andor narra gli eventi accaduti cinque anni prima rispetto alle vicende che hanno animato “Star Wars: Una Nuova Speranza”.

Il protagonista Andor, che dà anche il nome alla serie, viaggerà nella galassia di Star Wars, realizzando un viaggio particolarmente unico e straordinario. Infatti, la produzione focalizza la sua attenzione sulla lotta di ribellione contro l’Impero, con il coinvolgimento di altre persone e pianeti. Si tratta di un’era ricca di insidie, complotti e inganni, ma Andor riuscirà a resistere e diventerà un eroe, capace di ribellarsi alle situazioni che si creano.