TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quando ci sarà il prossimo prime Day 2023 di Amazon a ottobre

Quando ci sarà il prossimo prime Day 2023 di Amazon a ottobre

By fogliotiziana

Ti sei perso gli ultimi Prime Days per acquistare un nuovo computer, una console o per iniziare i preparativi per il Natale? Amazon annuncia una nuova possibilità di fare affari sulla sua piattaforma: la Festa delle Offerte Prime!

L’operazione sarà lanciata a ottobre in 19 Paesi (Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito), e fortunatamente, ci siamo anche noi.

A ottobre 2023 torna il Prime Day di Amazon

Anche i clienti italiani dunque, potranno approfittare di queste grandi offerte, con sconti altrettanto consistenti di quelli dei Prime Days su una serie di articoli, dai computer agli elettrodomestici, dagli oggetti connessi alla mobilità elettrica.

Come per il Prime Day, per approfittare di queste offerte è necessario aver sottoscritto un abbonamento Amazon Prime. Per 4,99 euro al mese o 49.90 euro all’anno (rispettivamente 2,49 euro e 24,95 euro per Prime Student, la versione scontata per gli studenti), gli abbonati hanno diritto alla consegna gratuita in un giorno o addirittura in una notte nelle aree e sugli ordini idonei.

Gli altri vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime

Amazon Prime dà anche accesso alla piattaforma di streaming Prime Video, al servizio cloud Prime Photos e a Prime Gaming, che dà accesso mensile a giochi, contenuti di gioco e un abbonamento a un canale su Prime Gaming. Per i membri Prime, è incluso anche l’accesso ad Amazon Music e una tariffa ridotta per Amazon Music Unlimited per coloro che desiderano un servizio più completo.

Gli amanti dei libri hanno diritto anche a Prime Reading: centinaia di libri da leggere tramite l’app Kindle o direttamente su un e-reader Kindle. Al di fuori dei periodi promozionali, gli abbonati Prime hanno anche accesso alle vendite lampo 30 minuti prima di tutti gli altri. Più sorprendentemente (ma non meno utile), hanno anche diritto a uno sconto fino al 20% su pannolini e salviette per bambini, a determinate condizioni.

Inoltre, ogni abbonato può invitare un membro del proprio nucleo familiare a condividere i vantaggi della consegna gratuita e, con Prova prima, paga poi, è possibile ricevere e restituire gratuitamente molti articoli idonei (in particolare nei reparti abbigliamento e calzature) entro 7 giorni.

In altre parole, troverai sicuramente altri modi per sfruttare al meglio il tuo abbonamento oltre alla consegna gratuita e/o alla consegna più veloce quando fai acquisti online.

Quando sarà il prossimo prime Day di Amazon?

Doug Herrington, presidente globale dei negozi online di Amazon, ha annunciato la Festa delle Offerte Prime, ma purtroppo, al momento non ha condiviso altri dettagli. Dovremmo saperne di più, in particolare sulle date esatte, nelle prossime settimane. Stay tuned!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: