TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Quanto costa l’abbonamento a Prime Lite e quando arriva in Italia

Quanto costa l’abbonamento a Prime Lite e quando arriva in Italia

By mariapinacoico96

Amazon Prime Lite è una nuova offerta di Amazon Prime che offre un abbonamento a basso costo, già sperimentato in India. Vediamo in cosa consiste e cosa offre ai clienti.

Amazon Prime: perché conviene sottoscrivere l’abbonamento e quali sono i vantaggi

Come funziona Amazon Prime Lite

Il piano Lite di Amazon Prime costa solo 999 RS (circa 11 euro) all’anno. Con questo piano, è possibile ricevere gli ordini in due giorni senza pagare la spedizione e scegliere l’orario che si preferisce per la consegna.

Certo, non si ha consegna in un giorno o quella programmata e in giornata, ma se non si ha fretta, non è un problema. Inoltre, usando la carta Amazon Pay ICIC Bank, viene restituito il 5% di quello che si spendi, con la possibilità di accedere prima degli altri a offerte incredibili e imperdibili.

Quante volte si può fare Amazon Prime gratis?

Amazon Prime Lite offre anche la possibilità di guardare i film e le serie preferite su Prime Video, con due dispositivi al massimo e con qualche pubblicità di tanto in tanto. La qualità dell’immagine sarà HD, ma sono esclusi i servizi come Prime Reading e Amazon Music.

Amazon Prime Lite, quando arriva in Italia?

Amazon Prime Lite è una proposta esclusiva per i clienti indiani, che stanno sperimentando questo progetto. Se Amazon decidesse di estendere Prime Lite ad altri Paesi, sarebbe un’occasione per pagare meno e avere comunque dei vantaggi. Non abbiamo idea se e quando questo piano arriverà in Italia, ma se dovesse arrivare, potrebbe costare intorno ai 30 Euro l’anno, rispetto ai 49,90 Euro di Prime. Sarebbe una bella notizia, non credi?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere