Bitcoin Bitcoin -0.49% $43057.75
-0.49%
23715.91 BTC $810439671808.00

Questi sono i telefonini Google più popolari in vendita su Amazon

Questi sono i telefonini Google più popolari in vendita su Amazon

25/02/2021 0 By miriampaterna

Da qualche anno, ormai anche Google ha iniziato a produrre i propri smartphone. Superfluo dire che i vantaggi di avere un telefono Google Pixel sono svariati, primo fra i quali troviamo sicuramente la presenza già di default di tutte le app Google preinstallate nel telefono, oltre all’assistente vocale di Google per controllare tutto con la propria voce, il chip Titan M per proteggere al meglio la propria sicurezza ed una fotocamera super avanzata che permette di scattare foto professionali in qualsiasi condizione di luce e spazio ci si trovi.

Se vuoi cambiare telefono e sei convinto anche tu a provare uno dei nuovi telefoni della gamma Google Pixel, continua a leggere questo articolo per sapere quali sono i telefoni Google più popolari in vendita su Amazon!

Google Pixel 4a

È il telefono Google non solo più popolare su Amazon, ma anche quello più in ribasso in queste ultime settimane: è quindi davvero il momento di approfittarne per comprare un Google Pixel 4a, il telefono Google perfetto per chi ama scattare foto da professionista. Senza pagare un prezzo esorbitante, infatti, questo telefono dispone di una fotocamera provvista di HDR (che migliora le foto regolando automaticamente colore e luminosità), modalità Foto notturna (che scatta foto nitide in condizioni di scarsa luminosità senza bisogno del flash), modalità ritratto (per concentrarsi su un soggetto e rendere sfocato lo  sfondo) e molto altro ancora. 

Inoltre, esso dispone di un’ottima batteria dalla lunga durata e di tutti gli strumenti Google utili per le proprie attività (compreso di 100GB di Google One in regalo con l’acquisto di questo telefono).

Google Pixel 5

Se invece desideri acquistare l’ultimo modello della gamma Google Pixel, molto popolare su Amazon è anche il Google Pixel 5, l’ultimo telefono uscito nel 2020 e ad oggi il più moderno di questa produzione. Il costo più elevato, oltre alla più recente uscita, si spiega con un touchscreen da 6 pollici, una risoluzione da 2340 x 1080 pixel e soprattutto il modulo 5G che permette una connessione ad internet eccellente. 

Sicuramente top di gamma del momento, questo telefono dispone inoltre di un’ottima batteria, che con uno schermo a 90 hz ed un chip di fascia media dura anche più di una giornata. Infine, con la usa RAM di 6GB, i suoi 128 GB di memoria digitale ed i suoi 16 MP di sensore ottico, questo modello lascia soddisfatti anche gli utenti più esigenti. 

Google Pixel 3a

Se invece non sei interessato al top di gamma ed intendi acquistare un ottimo telefono anche se non di ultimo modello, ti consiglio il Google PIxel 3a, ancora in ottima posizione nella popolarità di Amazon nonostante il tempo passato dalla sua prima pubblicazione, proprio perché si tratta di un ottimo telefono. 

Ad un prezzo decisamente più contenuto dei due precedenti modelli, questo Pixel 3A è completo di tutte le funzionalità che si trovano anche in telefoni più avanzati, da cui non ha nulla da invidiare: innanzitutto, col suo schermo Touchscreen da 5.6 pollici e la risoluzione di 2220 x 1080 pixel il display già soddisfa molti utenti. Inoltre, anche la sua fotocamera posteriore Dual Pixel da 12.2 MP, con la messa a fuoco automatica, stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini, permette di scattare ottime foto anche per gli utenti più esigenti. Anche la batteria, infine, dispone di una lunga durata e della possibilità della ricarica veloce