Samaritan: Sylvester Stallone diventa un supereroe per Amazon Prime Video

Samaritan: Sylvester Stallone diventa un supereroe per Amazon Prime Video

30/07/2022 0 By fogliotiziana

I film sui supereroi sono decisamente in aumento in questo momento! Tra grandi franchise e produzioni indipendenti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il 26 agosto 2022, Sylvester Stallone sbarca anche come supereroe su Amazon Prime Video con il suo nuovo nuovo film “Samaritan“. Amazon ha svelato un primo trailer e cosa si può dire se non che è roba pesante?!…

Samaritan, quali sono i poteri di Sylvester Stallone?

Samaritan è ambientato a Granite City, una città nel caos più totale da quando il suo vigilante mascherato, Samaritan, è scomparso. Quest’ultimo è stato dichiarato morto in tragiche circostanze venticinque anni fa. Ma alcuni, come il giovane Sam Cleary, continuano a credere che il Samaritano sia ancora vivo da qualche parte. Sam è anche convinto che il supereroe non sia altro che il suo vecchio e misterioso vicino, il signor Smith. Sam farà di tutto per convincerlo a indossare di nuovo il costume e combattere ancora una volta il crimine che sta affliggendo Granite City.

Samaritan, un trailer che toglie il fiato!

Samaritan è un progetto che risale al 2019, ma la pandemia di COVID aveva ritardato le riprese. Tuttavia, l’attesa è valsa la pena quando si vede il primo trailer del film: il video infatti promette una storia ricca di azione e colpi di scena, ma anche toccante con il suo supereroe invecchiato e chiaramente atipico. Il personaggio si preannuncia interessante, con Sylvester Stallone ancora in ottima forma nonostante abbia 76 anni.

Samaritan, data di uscita

Come se la caverà Sylvester Stallone nei panni di un supereroe? Se sei curioso, dovrai avere un po’ di pazienza! Samaritan arriverà su Amazon Prime Video il 26 agosto.

Trailer ufficiale di Samaritan su Amazon Prime Video

Ti consiglio di leggere anche…

Amazon Prime Video finalmente migliora la sua interfaccia, era ora!

Qual è il limite di download per Amazon Prime Video?

I 5 migliori film con Margot Robbie da vedere su Netflix e Amazon Prime Video