TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I 5 migliori film con Margot Robbie da vedere su Netflix e Amazon Prime Video

I 5 migliori film con Margot Robbie da vedere su Netflix e Amazon Prime Video

By fogliotiziana

Tra le attrici più amate del momento, è impossibile non citare MargotRobbie. Diventata famosa con il film “The Wolf of Wall Street”, Margot Robbie ha fatto molta strada da allora. L’attrice, infatti, vanta già molti film memorabili all’attivo. Ecco la nostra selezione dei migliori film con Margot Robbie, la bellissima e talentuosa attrice australiana.

I 5 migliori film con Margot Robbie

Puoi rivedere i film con Margot Robbie su Netflix e Amazon Prime Video! Ecco, la nostra Top Five imperdibile!

Sopravvissuti (2015) – Drammatico, post-apocalittico su Amazon Prime Video: In questo film post-apocalittico, Margot Robbie interpreta Ann, una giovane donna che pensa di essere l’ultima sopravvissuta in un mondo devastato da un’apocalisse nucleare. Ma tutto cambia quando incontra Loomis, un altro sopravvissuto. Ann lo accoglie nella sua fattoria, situata in una valle risparmiata da contaminanti radioattivi. Conducono una vita tranquilla fino a quando non si presenta un altro sopravvissuto, un giovane attraente di nome Caleb. Tra i due uomini si sviluppa una latente rivalità: chi dei due riuscirà a conquistare l’affetto di Ann?

I, Tonya (2018) – biopic su Amazon Prime Video: In questo dramma biografico, Margot Robbie presta i suoi lineamenti a Tonya Harding, campionessa di pattinaggio artistico negli anni ’80 e ’90. Ma Tonya Harding è nota soprattutto per lo scandalo dei Giochi Olimpici del 94. La giovane donna e suo marito erano stati infatti accusati di aver aggredito la pattinatrice Nancy Kerrigan (principale rivale di Tonya) per farla uscire dalla competizione. Margot Robbie incarna brillantemente il personaggio in questo film che racconta il viaggio della giovane donna, oltre a questa sordida vicenda, con precisione, ma anche un pizzico di umorismo nero. attenzione, il film non è attualmente disponibile in Italia, ma ti basta cambiare Paese usando una VPN.

C’era una volta… a Hollywood (2019) – Dramma, commedia su Netflix: In questo film, Margot Robbie ci invita a tuffarci nell’età d’oro di Hollywood: interpreta, infatti, l’attrice Sharon Tate, nonché moglie del regista Roman Polanski. La storia segue la vita quotidiana di quest’ultimo, ma anche quella di altri personaggi: un attore in declino e il suo stuntman, interpretati rispettivamente da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Tutto questo piccolo mondo rappresenta un film eccellente uscito dalla folle immaginazione di Quentin Tarantino.

Bombshell – La voce dello scandalo (2019) – Drammatico, film biografico su Amazon Prime Video: Ispirato a fatti reali, questo film racconta lo scandalo legato al famoso canale televisivo Fox News Channel, quando diverse donne accusano la co-fondatrice di molestie sessuali. La storia si concentra su tre dipendenti della catena, interpretati da Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie. Seguiamo le prime scintille dello scandalo fino all’esplosione mediatica che farà un gran rumore negli Stati Uniti. Ma soprattutto seguiamo la feroce lotta delle giornaliste che hanno avuto il coraggio di rompere il silenzio per denunciare pratiche inaccettabili nel mondo del giornalismo. Anche in questo caso, se non vuoi acquistarlo, ti basterà cambiare Paese con la VPN.

The Suicide Squad (2021) – Fantasia, azione su Amazon Prime Video: Nel 2016, Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn nel film Suicide Squad. Se il film non aveva ricevuto buone recensioni, l’attrice era stata elogiata per le sue interpretazioni. Al punto da mantenere il suo ruolo nel reboot del 2021 con una nuovissima Suicide Squad. In questo film, Harley rimane pazza e spumeggiante come sempre, anche quando viene inviata in missione suicida su un’isola governata da un dittatore assetato di sangue. La loro missione: cancellare ogni traccia di un progetto top secret portato avanti dagli Stati Uniti tanto tempo fa, ma ovviamente non tutto va come previsto.

Ti consiglio di leggere anche…

Netflix: La ira de Dios, trama e perché dovresti guardare questo thriller argentino

Day Shift, Jamie Foxx darà presto la caccia ai vampiri su Netflix

Netflix vs Disney o Amazon Prime Video, cosa è meglio?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading