Sex Education: non perderti l’ultima stagione della serie più amata su Netflix
14/07/2023
La serie Sex Education tra le più amate su Netflix chiude dopo essere arrivata alla quarta stagione. La serie è iniziata l’11 gennaio 2019 e gli attori sono Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa e Gillian Anderson, ha al centro la tematica della sessualità nel corso dell’adolescenza che tratta in modo spensierato e leggero.
Quando faranno Sex Education 4?
La quarta e ultima stagione arriverà il 21 settembre. Laurie Nunn che ha creato, ideato e prodotto la serie ringrazia i fan e dice: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e ci sentiamo in debito con i nostri scrittori, cast e troupe che hanno messo così tanto cuore nella realizzazione di ogni episodio. Hanno lavorato instancabilmente per portarvi la serie finale e non vediamo l’ora di condividerla con voi“.
Nimona, il fantasy Netflix che ti conquisterà con il suo stile unico
Gli attori di questa serie sono diventati famosi grazie ad essa, in particolare Emma Mackey, ma anche Asa Butterfield, il protagonista ha una carriera brillante davanti.
Oltre al cast storico della serie tv, le new entry sono: Dan Levy, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther, Jodie Turner Smith, Eshaan Akbar, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua. Su Netflix trovi le prime tre stagioni ancora disponibili.
La chiusura a sorpresa di Sex Education
La chiusura della serie tv è stata una sorpresa inaspettata, si era capito che per alcuni attori sarebbe stata l’ultima stagione, come per Emma Mackey, ma l’idea era che la storia sarebbe andata avanti. Ma non sarà così. La quarta e ultima stagione sarà piena di amore, risate, lacrime, amicizie, nuove (e vecchie) relazioni.
Dalla mia finestra 2 (al di là del mare) su Netflix, come finisce?
La serie ha avuto delle candidature e ha vinto molti premi, come l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy. Nei primi 91 giorni dall’uscita la terza stagione ha avuto addirittura 66.6 milioni di visualizzazioni.
La storia di Sex Education
Il liceo di Moordale chiude, Otis e Eric sono alle prese con un nuovo inizio con il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. È una scuola insolita dove si fa yoga nel giardino comune, si parla di temi come la sostenibilità e i ragazzi sono conosciuti per la loro gentilezza. Viv, ad esempio, è stupida dal clima non competitivo che c’è tra gli studenti, Jackson invece cerca di uscire fuori al meglio dalla storia con Cal. Maeve si trova negli Stati Uniti per avviare il suo sogno alla prestigiosa Wallace University ed Otis si tormenta per lei.