Stranger Things 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Stranger Things 4: anticipazioni sulla prossima stagione

21/11/2019 0 Di Redazione

Stranger Things è una serie televisiva andata in onda con la prima stagione nel 2016. È impossibile non conoscerla grazie all’enorme successo che ha avuto sia per la trama che per i giovani attori rivelatisi a dir poco eccezionali.
La serie tv è ambientata ad Hawkins tra il 1983 ed il 1985. I protagonisti sono cinque bambini di nome Mike Wheeler, interpretato da Finn Wolfhard, Undici/Jane Ives interpretata da Millie Bobby Brown, Dustin Henderson interpretato da Gaten Matarazzo, Lucas Sinclair interpretato da Caleb McLaughlin ed infine Will Byers interpretato da Noah Schnapp. Questi ragazzini si ritrovano ad affrontare il mondo del Sottosopra, dove vive un essere chiamato Demogorgone.
Nelle tre stagioni si ritrovano nelle situazioni più imprevedibili che rafforzano il loro rapporto che con la crescita tende ad affievolirsi sempre di più poiché cambiano gli interessi, ad eccezione di Will che sembra invece essere rimasto bambino e soffre più di tutti l’allontanamento.
La terza stagione è andata in onda a Luglio 2019 lasciandoci con un finale angosciante e malinconico, ma anche speranzoso grazie alla scena finale in cui si parla di un americano intrappolato (qui tutti abbiamo sperato e speriamo ancora che sia Hopper). Finalmente sono state rilasciate alcune anticipazioni sulla quarta stagione, che forse potrebbero risolvere alcuni dubbi rimasti in sospeso.

Anticipazioni quarta stagione Stranger Things:la serie uscirà nell’autunno del 2020 e le riprese inizieranno verso Gennaio. La quarta stagione sarà composta da 8 episodi, ma la rivelazione più grande è stata data dal trailer che termina con la frase “non siamo più ad Hawkins”. Era prevedibile visto che nel finale della terza stagione Joyce si trasferisce portando via i figli e Undici, ma dove sarà girata la nuova stagione? Non ci sono ancora spoiler da questo punto di vista, perciò non resta che aspettare. Per quanto riguarda Hopper invece gira voce che abbia firmato un contratto che comprende anche la quarta stagione di Stranger Things, ma anche sotto questo punto di vista nulla è certo.
L’unica cosa certa finora è il titolo del primo episodio:” Chapter One: The Hellfire Club”. Questo titolo potrebbe avere molteplici significati; uno che rimanda alla saga degli X-Men, dove l’Hellfire club è un gruppo di individui benestanti che cercano di influenzare gli eventi; Hellfire inoltre potrebbe essere una citazione ispirata al mondo di Dungeons & Dragons, gioco amatissimo dai protagonisti, riferendosi all’energia e alla sostanza magica. Insomma ci sono vari significati, ma nessuno rivelatore di ciò che accadrà nella quarta stagione.
Non resta che sperare in spoiler successivi, perché resistere con quest’ansia di sapere fino al prossimo anno è davvero dura.