The Pale Blue Eye, uscita e trailer dell’horror con Christian Bale su Netflix

10/12/2022
Quest’anno Christian Bale non riposa sugli allori! Dopo “Thor Love and Thunder” e “Amsterdam”, l’attore torna presto in “The Pale Blue Eye“, un nuovo film targato Netflix che promette dramma e mistero. Dal momento in cui è stato annunciato, il lungometraggio viene finalmente rivelato in un accattivante primo trailer.
The Pale Blue Eye, una storia con Edgar Allan Poe…
“The Pale Blue Eye” è ambientato nel 1830: seguiamo le indagini di Augustus Landor, un esperto ispettore. Una serie di orribili omicidi scuote l’Accademia militare di West Point e Augustus Landor ha il compito di risolvere il caso, ma come gestisci il codice del silenzio dei militari? Arruola un giovane ufficiale per indagare dall’interno: un giovane di nome Edgar Allan Poe…
The Pale Blue Eye, un trailer gotico e misterioso
Il trailer di “The Pale Blue Eye” dà il tono fin dai primi secondi. L’atmosfera è fredda, misteriosa, ma anche cupa. Gli omicidi saranno orribili e tutto lascia pensare che dietro a questi crimini efferati si nasconda una terribile setta. Ma ovviamente nulla è certo! Il film si preannuncia ricco di mistero e colpi di scena. Gli appassionati del genere avranno pane per i loro denti!
Christian Bale, sempre al top!
In “The Pale Blue Eye” Christian Bale veste i panni dell’ispettore, e come al solito ogni ruolo gli calza a pennello. Il giovane Edgar Allan Poe è interpretato invece da Harry Melling, noto per il ruolo di Dudley Dursley nei film di Harry Potter. Il resto del cast è completato da altri nomi noti come Gillian Anderson, Timothy Spall o Charlotte Gainsbourg.
The Pale Blue Eye, uscita
Il film sarà disponibile su Netflix il 6 gennaio 2023.
The Pale Blue Eye, trailer ufficiale
Ti consiglio di leggere anche…
Novità Netflix dicembre 2022: serie e film da vedere, ma anche il primo Reality Show
Kaleidoscope: la nuova serie Netflix che può essere vista in qualsiasi ordine…
Quanto costa Netflix con le pubblicità e come fare l’abbonamento