Ti piacerebbe fare una videochiamata con una celebrità?

Ti piacerebbe fare una videochiamata con una celebrità?

18/09/2021 0 By fogliotiziana

Cameo aggiunge una nuova funzionalità di chiamata dal vivo nella sua applicazione, Cameo Calls. La piattaforma, creata quattro anni fa da Steven Galanis, è un marketplace che permette a chiunque di acquistare un videomessaggio personalizzato da parte di un personaggio famoso.

La nuova funzione consente di avere brevi videochiamate pensate per uscire con qualcuno. (L’app imposta anche un servizio fotografico alla fine della chiamata). La pagina Cameo Calls ha un elenco completo di chi è disponibile per le conversazioni e quanto costa per un certo tempo. Cameo afferma che le chiamate possono durare fino a 15 minuti e il prezzo medio per una chiamata è di $ 31.

Tra le celebrità a disposizione, non passa inosservato Billy Dee Williams, noto per la sua interpretazione iconica di Lando Calrissian nel franchise di Guerre Stellari (Si paga $ 100 per prenotare tre minuti del suo tempo il Lunedi.) Ma la nuova funzione potrebbe essere un modo divertente per avere una conversazione con qualcuno di cui sei un fan!

Questa non è la prima funzionalità live di Cameo; nel giugno 2020 ha lanciato Cameo Live, che consente a te e ad altre quattro persone di parlare con una celebrità durante una chiamata Zoom. Esperienza che si è conclusa però ad aprile.