Bitcoin Bitcoin 3.99% $44260.74
3.99%
36420.21 BTC $833082556416.00

Novità su Telegram: videochiamate fino a 1000 spettatori

Novità su Telegram: videochiamate fino a 1000 spettatori

09/08/2021 0 By fogliotiziana

La versione 7.9 di Telegram è ora disponibile! Gli utenti del servizio di messaggistica possono ora usufruire di funzionalità come una nuova versione di videochiamate di gruppo o videomessaggi. Inoltre, sono state aggiunte funzioni utili come la possibilità di modificare la velocità di riproduzione dei video e la possibilità di condividere lo schermo in qualsiasi videochiamata. Ma c’è molto di più in questo aggiornamento.

Le videochiamate di gruppo di Telegram sono diventate una delle funzionalità preferite dagli utenti dell’app. Ora l’azienda ha deciso di aumentare il numero dei partecipanti, in modo che possano iscriversi fino a 1000 persone.

Ma non finisce qui: Telegram ha annunciato l’intenzione di continuare ad aumentare il limite dei partecipanti, fino a quando, a un certo punto, tale limite scomparirà completamente e tutti potranno partecipare a una videochiamata di gruppo.

Se di solito riproduci un video tramite il player integrato di Telegram, invece di caricarlo nella tua galleria, sarai felice di sapere che la nuova versione include la possibilità di cambiare la velocità di riproduzione tra 0.2x, 0.5x, 1 , 5x e 2x. Questa opzione è disponibile anche nei messaggi vocali e video nella versione Android di Telegram.

E parlando di video, Telegram ora offre la possibilità di copiare i collegamenti in un punto specifico del video tramite timestamp. Per fare ciò, devi solo premere a lungo su un timestamp in un messaggio.

Le chiamate tra due utenti includono la possibilità di condividere lo schermo. Inoltre, ora è stata inclusa la possibilità di includere l’audio del dispositivo durante la condivisione di contenuti con un’altra persona.

Un’altra modifica è la possibilità di impostare un limite di un mese per i messaggi che vengono eliminati automaticamente. Fino ad ora, i limiti disponibili sono stati un giorno o una settimana.

Anche l’editing di foto e video è stato migliorato con questa nuova versione. L’editor integrato in Telegram ha aggiunto il cosiddetto “Disegno di precisione”, che permette di aggiungere dettagli fini con il pennello modificandone lo spessore. Per fare ciò, trascina semplicemente verso l’alto o verso il basso dal punto di selezione del colore.

Infine, Telegram ha aggiunto altre nuove funzionalità come nuove animazioni in iOS e Android, la possibilità di reimpostare la password se la dimentichi e, naturalmente, ancora più emoji animati!