Vantaggi di Amazon Prime per studenti universitari

Vantaggi di Amazon Prime per studenti universitari

19/06/2020 0 Di miriampaterna

Quanti di voi non utilizzano Amazon per tutti i vantaggi sulle consegne di prodotti e su tutti gli altri servizi che offre?

Probabilmente molti di voi che state leggendo questo articolo gode anche dell’abbonamento di Prime, che permette di godere di consegne gratis ancora più rapide e di accedere a tantissimi servizi di Streaming di musica, video, giochi e molto altro. 

Se utilizzi spesso i servizi forniti da Amazon Prime e sei uno studente universitario, sappi che non c’è più bisogno di pagare l’intero abbonamento di 36 euro l’anno, ma potrai godere di tutti i vantaggi offerti da Amazon Prime e molti altri ancora rispetto all’abbonamento classico, tutto soltanto a metà prezzo!

Se sei infatti uno studente universitario che studia in Italia e che dispone di un’email universitaria valida, puoi iscriverti ad Amazon Prime Student e godere di tutti i prodotti e servizi di Amazon Prime al solo prezzo di 18 euro l’anno, invece che 36. Non è abbastanza? Disponi inoltre di un periodo di prova gratuito di 90 giorni, al termine del quale potrai decidere liberamente se continuare o disattivare il tuo account, che comunque sarà disattivabile in qualsiasi momento senza costrizioni o clausole. Infine, disporrai di ancora più vantaggi esclusivi per i clienti di Amazon Prime Student.

Se vuoi scoprire insieme a me come funziona Amazon Prime Student e quali sono i vantaggi per gli studenti universitari che godono di questo servizi, continua a leggere questo articolo!

Abbonandoti ad Amazon Prime student, godrai non solo di tutti i servizi e prodotti offerti già dall’abbonamento tradizionale di Amazon Prime, ma anche di altre offerte esclusive per te studente! Scopriamole insieme.

I vantaggi esclusivi per gli abbonati ad Amazon Prime Student sono imperdibili: innanzitutto potrai godere di offerte fino al 10% di sconto sui prodotti Microsoft Surface e del 15% sul pacchetto di Microsoft Office Home and & Student.  Inoltre, potrai iniziare una prova gratuita di 30 giorni ad Amazon Audible, grazie al quale avrai accesso a tantissimi audiolibri in maniera gratuita e, se al termine di questa prova gratuita non potrai più farne a meno, godrai del 20% di sconto sull’abbonamento dei successivi 12 mesi!

Oltre a queste offerte esclusive per gli studenti, potrai godere di tutti i vantaggi compresi nel pacchetto tradizionale di Amazon Prime. Innanzitutto, fondamentale tra i servizi Amazon, troviamo le consegne veloci illimitate: utili soprattutto per quanto hai bisogno di qualcosa all’ultimo minuto, queste consegne di Amazon in un giorno per oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni per i restanti, ti salveranno la maggior parte delle volte!

Inoltre, la tua iscrizione ad Amazon Prime Student ti offre l’accesso ad Amazon Prime Video ed in particolare a quei contenuti Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnial Row. Potrai accedere dove e quando vuoi da qualsiasi dispositivo e scaricare una selezione di titoli da vedere offline!

Non da meno, è l’accesso garantito ad Amazon Prime Music, grazie al quale potrai ascoltare più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità. Anche in questo caso, potrai scaricare i tuoi brani preferiti per ascoltarli dove e quando vuoi anche stando offline!

Ma non è finita qui! Potrai godere di tutti i vantaggi di Twitch Prime, ottenendo contenuti in-game e potenziamenti per i videogiochi ogni mese senza costi aggiuntivi. In più, scoprirai molte altre sorprese ed abbonarti al tuo canale di Twitch per supportare il tuo streamer preferito senza ulteriori spese.

Oltre ai videogiochi, alla musica, ai film e alla serie Tv, nel pacchetto di Amazon Prime student sono inclusi centinaia di Book Kindle con il fantastico servizio di amazon Prime Reading. Non hai bisogno di un e-book kindle per godere dei suoi contenuti, ma con l’app gratuita per Ios ed Android sarà facilissimo accedere dal tuo dispositivo a tutti i libri digitali che vuoi!

Se infine desideri avere un album virtuale di foto senza occupare spazio sul tuo dispositivo, approfitta di Amazon Prime Photos, sempre compreso nel tuo abbonamento da studente. Grazie allo spazio di archiviazione digitale di Amazon Drive, potrai accedere in qualsiasi luogo e momento a tutti i tuoi ricordi racchiusi in foto e video.