Zero annunci su Tumblr… se paghi

Zero annunci su Tumblr… se paghi

27/02/2022 0 By fogliotiziana

La piattaforma di social network e microblogging Tumblr ha appena annunciato che i suoi utenti possono rimuovere gli annunci durante la navigazione nel blog e post. Chi paga l’abbonamento, infatti, non vedrà la pubblicità quando utilizza il social network sul web o tramite l’applicazione mobile.

Come pubblicizzato, gli utenti di Tumblr troveranno un abbonamento mensile di $ 4,99 e un abbonamento annuale di $ 39,99 (con uno sconto del 33%) per rimuovere gli annunci dalla piattaforma. Naturalmente, la funzione è facoltativa e gli utenti che non vogliono pagare potranno continuare a utilizzare Tumblr gratuitamente con gli annunci.

A partire da oggi, puoi quindi impostare la navigazione senza pubblicità sul tuo desktop e goderti lo stesso Tumblr effervescente che conosci e ami (sì, mobile incluso) senza essere interrotto dalla pubblicità!

Come riportato in precedenza da Edge, il fondatore di Tumblr David Karp si è sempre opposto alla visualizzazione di pubblicità sui social network. Tuttavia, dopo aver venduto l’attività nel 2013, ha introdotto la pubblicità come un modo per generare entrate.

Sebbene l’annuncio mostri che Tumblr rimane impegnato a supportare i suoi utenti, potrebbe essere troppo tardi ora. Il social network ha perso rapidamente utenti dopo aver vietato i contenuti per adulti sulla piattaforma. Fortunatamente per coloro che usano e amano ancora i social network, ora possono vivere un’esperienza senza pubblicità.

Se sei un utente iOS, puoi ottenere l’app Tumblr gratuita dall’App Store.