Netflix: La ira de Dios, trama e perché dovresti guardare questo thriller argentino

Netflix: La ira de Dios, trama e perché dovresti guardare questo thriller argentino

16/06/2022 0 By fogliotiziana

La ira de Dios è una delle tante uscite del mese di giugno 2022 su Netflix. Il thriller, diretto da Sebastián Schindel, è tratto dal romanzo “La lenta morte di Luciana B.” di Guillermo Martínez (Premio Nadal 2019). A tenere accesa la curiosità, durante tutto il film, è una sola domanda: chi è la vittima e chi il carnefice? Lo spettatore viene depistato continuamente e la partita resta aperta fino all’ultimo fotogramma!

Netflix: La ira de Dios, trama

Protagonista de La ira de Dios su Netflix è Luciana, la cui vita è tragicamente scossa dalle misteriose morti dei suoi cari. La donna è convinta che il colpevole sia un romanziere per il quale ha lavorato e che aveva denunciato per molestie. Luciana, per salvare la vita alla sorella minore Valentina, l’ultima parente ancora in vita, si rivolge a un giornalista di sua conoscenza, che suo malgrado dovrà decidere da che parte stare, quando lo scrittore accuserà a sua volta Luciana di essere una diabolica manipolatrice, animata soltanto da un profondo senso di colpa.

Tra gli interpreti chiave de La ira de Dios, Macarena Achaga (Luciana), già apprezzata in Luis Miguel, Diego Peretti (scrittore), protagonista di El Reino, e Juan Minujin (giornalista), tra i principali attori di El Marginal.

Guarda il trailer ufficiale de La ira de Dios

Ti consiglio di leggere anche…

Mercoledì Addams: scopri il primo teaser super classy… e agghiacciante

Quando esce The Mandalorian 3 in Italia e anticipazioni sulla serie

Come vedere Netflix su Chromebook