About You, il sito internet di abbigliamento di cui tutti parlano

About You, il sito internet di abbigliamento di cui tutti parlano

Ammettilo, anche tu almeno una volta ti sei chiesto che cos’è About You. A partire dall’inizio di settembre abbiamo visto molti noti influencer, come Giulia Salemi, Taylor Mega e Andrea Damante, pubblicare diverse storie su Instagram con la frase “Who the f*** is About You? ”, il che ha portato ad una crescente curiosità dei follower che hanno iniziato ad effettuare ricerche online scoprendo di un nuovo e-commerce.

About You è nato come un progetto segreto ed è stato in grado di diffondere curiosità in un vastissimo bacino di utenti, soprattutto grazie ai messaggi veicolati dagli influencer più importanti ed in voga del momento. Finalmente il 14 settembre, con un evento organizzato a Milano, il mistero è stato svelato. Si tratta di un e-commerce che ospita più di 2000 brand ed offre suggerimenti di tutti i tipi per la ricerca dell’outfit perfetto da sfoggiare sui social. Sullo shop online sono presenti più di 400 mila prodotti, non solo dei brand più famosi ma anche capi firmati “About You” a prezzi vantaggiosi. 

La visione di quest’azienda è molto semplice: mira a stimolare l’ispirazione del cliente per offrirgli un percorso di acquisto quanto più personalizzato possibile ed in linea con i suoi gusti personali.

La scelta di sbarcare in Italia non è stata assolutamente casuale, infatti come afferma Tarek Müller, co-fondatore e co-CEO del sito e-commerce, il mercato italiano offre un enorme potenziale. L’obiettivo è quello di crescere velocemente fino a diventare leader di mercato offrendo, oltre che un percorso coinvolgente e specifico in risposta alle esigenze degli acquirenti, spedizione e reso gratuiti.

Uno dei vantaggi di About You Italia risiede in una delle modalità di pagamento presenti sullo store online, poiché oltre a quelle convenzionali, quali PayPal, Mastercard, Visa, Maestro, sarà possibile anche pagare in contrassegno. Quest’ultima modalità consente di pagare il proprio ordine direttamente alla consegna al corriere incaricato di recapitare il pacco a casa. Ciò significa che non si dovranno inserire i dati della propria carta di credito in fase di acquisto online. Questa decisione invoglia maggiormente all’acquisto, specialmente a causa delle crescenti truffe online. 

Al momento lo shop online sembra aver riscosso un grandissimo successo e non aver deluso le aspettative di coloro che per mesi sono stati esposti a frasi e foto enigmatiche chiedendosi cosa si nascondesse dietro.