TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon: i bestseller del momento

Amazon: i bestseller del momento

By Redazione

Siamo giunti alla fine dell’anno, navighiamo su internet in cerca di nuovi prodotti da comprare, fino a che non capitiamo inevitabilmente su Amazon ed improvvisamente ci sentiamo presi dalla curiosità di scoprire quali siano attualmente i bestseller della piattaforma, probabilmente anche per prendere ispirazione per un eventuale regalo. Bene, a proposito dell’argomento, esiste una sezione apposita su Amazon che propone i prodotti più venduti al momento, raggruppati per categorie. Ritroveremo, dunque, la sezione libri, quella CD, quella elettronica, videogiochi e via dicendo. Qui di seguito, per coloro che sono interessati, vi proponiamo quale esempio, che forse potrebbe darvi anche l’ispirazione per gli ultimi regali di natale da fare.

Libri

1. In cucina con voi! di Benedetta Rossi

Libro che contiene tante nuove ricette semplici ideate da Benedetta Rossi e adatte anche a chi è alle prime armi in cucina.

2. Perchè l’Italia diventò fascista di Bruno Vespa

Libro che, analizzando gli eventi storici dei prima del 900′, racconta e spiega come si sia arrivati al Fascismo in Italia.

3. Una gran voglia di vivere di Fabio Volo

Libro che parla di un amore, quello tra Marco ed Anna, tormentato dai dubbi. La coppia non sa se si tratti ancora di un sentimento o solo di abitudine.

Film e TV

  1. Harry Potter Collection (Standard Edition) (8 Dvd)

Collezione che contiene tutti gli 8 film della più che famosa saga di Harry Potter.

2. Il re Leone (DVD)

Film che racconta la storia di un giovane cucciolo di Leone destinato ben presto a grandi avventure e responsabilità.

3.Bohemian Rhapsody

Il dvd del film, campione d’incassi e vincitore di quattro premi Oscar, tra cui miglior attore protagonista a Rami Malek.

Videogiochi

1. Fifa 20 – PlayStation 4

Ultima versione del più famoso gioco ispirato al calcio che dà la possibilità di creare i tuoi personaggi secondo quello che è il tuo stile. Dotato di intelligenza calcistica che permette di fornire un cambio di prospettiva tale da rendere il gioco pure realtà.

2. Luigi’s Mansion 3 – Nintendo Switch

Gioco per Nintendo suddiviso in diversi livelli in cui il personaggio di Luigi cercherà di salvare Mario e tutti i suoi amici risolvendo enigmi e combattendo contro fantasmi.

3. Pokémon Spada e scudo – Nintendo Switch

Gioco di pokémon, suddiviso in più livelli di difficoltà ispirato al cartone animato omonimo.

Elettronica

1. Echo Dot – Altoparlante intelligente con integrata Alexa

Altoparlante intelligente che grazie all’integrazione dello smart speaker Alexa ha la capacità di essere comandato vocalmente.

2.Fire TV Stick con telecomando con Alexa integrata

Tv smart dotata di telecomando con Alexa inclusa. Permette dunque di integrare alle classiche caratteristiche di una TV collegata ad internet anche tutte le app e Skill di Alexa.

3.Cuffie Bluetooth HOMSCAM

Cuffie Wireless con tanto di Bluetooth integrato e microfono incorporato, utilizzabile per effettuare anche delle chiamate.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading