Amazon Prime Video: le novità di Marzo 2022

Amazon Prime Video: le novità di Marzo 2022

28/02/2022 0 By Rosy Chianese

Sono attese davvero tantissime novità per il mese di marzo su Amazon Prime Video, come ad esempio la seconda stagione di Star Trek: Picard, lo spin-off di The Boys The Boys Presents: Diabolical e Acque profonde, il nuovo ed atteso thriller erotico con Ana de Armas e Ben Affleck.

Star Trek: Picard

Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio affronteranno un nuovo ed entusiasmante viaggio nel passato. Picard dovrà arruolare sia nuovi che vecchi amici per far fronte a tutti i pericoli della Terra del XXI secolo in una corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia. Uscirà il 4 marzo 2022 in esclusiva su Prime Video e sarà disponibile un episodio ogni venerdì per 10 settimane in versione originale, sottotitolata e doppiata.

The Boys Presents: Diabolical

È una serie antologica d’animazione, composta da otto episodi ed ambientata nell’universo dello show di successo, nominato agli Emmy, The Boys. Gli episodi hanno una durata che varia dai 12 ai 14 minuti ed ognuno è caratterizzato dal proprio stile di animazione. L’uscita, in esclusiva su Prime Video, è prevista il 4 marzo 2022 e sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Acque profonde

È il nuovo attesissimo film di Ben Affleck e Ana de Armas che interpretano rispettivamente Vic e Melinda Van Allen, una coppia molto influente di New Orleans il cui matrimonio è appeso ad un filo, tra risentimenti, gelosie e sospetti. La situazione si trasformerà velocemente in un gioco mortale tra i due, in un thriller tutto da seguire. Le favolose interpretazioni di Ben Affleck e Ana de Armas, rendono Acque Profonde un thriller erotico con grandi star, che catturerà sicuramente l’attenzione degli spettatori. In esclusiva su Prime Video dal 18 marzo 2022.

MotoGP Unlimited

Tramite dei filmati esclusivi racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport mozzafiato, sia quelle dei veterani, come l’iconico Valentino Rossi, che hanno vinto e stabilito i primati della MotoGP. Si tratta di uno sguardo intimo, ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori a tutte le sfide affrontate dai piloti e dai loro team, sia dentro che fuori dal circuito, in una delle competizioni più prestigiose del mondo. Visibile dal 14 marzo 2022 in esclusiva su Prime Video, sia in versione originale e sottotitolata.

Master

Presentato per la prima volta al Sundance Film Festival 2022, un altro film molto atteso, in uscita su Amazon Prime Video, è Master.

Tre donne cercano di trovare il loro posto in un’università molto prestigiosa del nord-est America. Una matricola nera comincia ad essere presa di mira da degli attacchi razzisti anonimi e nel mentre dichiara di essere anche perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola. Ognuna delle 3 donne cercherà di capire dove si trova la vera minaccia. A data di uscita è prevista il 18 marzo 2022 in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Lucy and Desy

Per gli amanti dei documentari, è da segnalare l’uscita di Lucy and Desy. Esordio da regista per l’attrice comica Amy Poehler, che racconta il mondo reale di una delle più famose coppie televisive d’America: Lucille Ball e Desi Arnaz. Si scoprirà quanto i due hanno rischiato tutto per poter stare insieme. Il loro amore ha portato alla creazione lo spettacolo più influente della storia della televisione, parliamo di I Love Lucy. Desi, dopo aver perso tutto con la sua famiglia durante la rivoluzione cubana del ’33 si trasferisce in America, diventando prima il frontman di una band, poi un attore ed infine un brillante produttore.

Lucille, invece, grazie alla sua etica del lavoro è riuscita a costruire una carriera come modella, corista ed infine come attrice. Grazie alla radio, ha trovato la sua vocazione, nella commedia, tramite la radio e riuscendo ad ottenere, successivamente, l’opportunità di avere il suo primo programma televisivo. Ha lottato e vinto per fare in modo che Desi, il suo coniuge nella vita reale, fosse scelto nel ruolo di suo marito. Dal 4 marzo 2022 in esclusiva su Prime Video, sia in versione originale che sottotitolata.

Ti ricordo che Amazon Prime è una piattaforma a pagamento e queste di cui abbiamo parlato, sono solo alcune delle numerose novità disponibili nel mese di marzo. Per il dettaglio completo e per avere maggiori informazioni sui piani tariffari degli abbonamenti, ti invito a cliccare sul seguente link.