Apple TV+: 4 serie gratis fino al 3 gennaio 2023

Apple TV+: 4 serie gratis fino al 3 gennaio 2023

28/12/2022 0 By fogliotiziana

Per le festività natalizie, Apple vuole sedurre gli utenti di Internet con la sua piattaforma di streaming video: Apple TV+. Infatti, l’azienda Apple propone gratuitamente la prima stagione di ben quattro serie originali (più precisamente fino al 3 gennaio 2023). Non sorprende che ciò riguardi contenuti con più di una stagione: Ted Lasso, The Morning Show, Tehran e For All Mankind.

Serie disponibili gratuitamente a gennaio 2023 su Apple TV+

Apple TV+ esiste ormai da diversi anni. Tuttavia, il servizio SVOD dell’azienda Apple non ha ancora convinto i consumatori, a differenza di Netflix e Disney+. Resta il fatto che la piattaforma offre serie e film originali di ottima qualità. Inoltre, è possibile guardarne alcuni gratuitamente durante le festività natalizie.

Poco prima di Natale, abbiamo scoperto che la prima stagione di quattro serie Apple TV + era disponibile senza abbonamento: Ted Lasso, The Morning Show, Tehran e For All Mankind. L’obiettivo qui non è solo accontentare gli internauti, ma soprattutto convincerli ad abbonarsi per guardare le altre stagioni disponibili.

Per usufruire di questa offerta esclusiva è sufficiente creare un account Apple e collegarsi ad esso sulla piattaforma web Apple TV+ o tramite l’applicazione Apple TV su iPhone, iPad, Mac, Apple TV, PlayStation, Xbox, Amazon Fire TV, Samsung, LG e Sony Connected TV e Android TV Box (presto su smartphone e tablet Android).

Nel caso in cui non conoscessi ancora le quattro serie disponibili gratuitamente su Apple TV+, ecco di cosa si tratta:

  • Ted Lasso – Commedia (con Jason Sudeikis, Hanah Waddingham e Juno Temple): Ted Lasso, un allenatore di football americano, allenerà una squadra di calcio in Inghilterra. Riesce a sopperire alla sua inesperienza con ottimismo e determinazione… e biscotti.
  • The Morning Show – Drama (con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell): questa serie dipinge un ritratto moderno e senza compromessi del mondo del lavoro, dal punto di vista di chi sveglia l’America con i famosi spettacoli mattutini. Vai dietro le quinte di un universo spietato.
  • Teheran – Thriller (con Niv Sultan, Shaun Toub e Glenn Close): Tamar è un hacker del Mossad che si infiltra a Teheran sotto falsa identità per partecipare alla distruzione di un reattore nucleare iraniano. Ma la sua missione fallisce. Tamar deve quindi pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti i suoi cari.
  • For All Mankind – Dramma/Fantascienza (con Joel Kinnaman, Michael Dorman e Wrenn Schmidt): immagina un mondo in cui la corsa allo spazio non è mai finita. Segui il viaggio degli astronauti della NASA, degli eroi e delle superstar del loro tempo e immergiti nelle speranze e nei sogni di una generazione.

Ti consiglio di leggere anche…

Apple TV+ gratis per 2 mesi grazie a Emancipation, il film con Will Smith

Apple TV+: come funziona e come riscattare 3 mesi gratis

Come vedere Apple TV su PC?