Come vedere Apple TV su PC?

Come vedere Apple TV su PC?

18/04/2022 0 By fogliotiziana

Apple TV+ offre molte serie interessanti, come Ted Lasso, Foundation, The Morning Show, The Shrink Next Door, ma anche una serie di nuovi programmi.

Se i dispositivi Apple hanno nativamente un’applicazione dedicata alla piattaforma di streaming del brand, questo non è il caso dei possessori di Windows. Ma niente panico, installare Apple TV+ su PC è davvero semplicissimo.

Che cos’è Apple TV+?

Lanciato a novembre 2019, Apple TV+ è il servizio di streaming televisivo e di film di Apple, che compete o integra Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e altri.

La selezione di film e serie è significativamente più piccola di quella offerta dai suoi rivali, ma il marchio ha lentamente costruito una gamma di contenuti su misura che vale la pena dare un’occhiata, con grandi nomi come Jennifer Aniston, Steve Carell, Will Ferrell, Tom Hanks, Paul Rudd, Tom Holland e altri.

Per quanto riguarda il suo abbonamento, se acquisti un dispositivo Apple, ricevi tre mesi di abbonamento gratuito ad Apple TV+. In alternativa, puoi abbonarti mensilmente per 4,99 euro al mese dopo una prova gratuita di sette giorni.

Se sei già abbonato ad un altro servizio Apple, come Apple Music, potrebbe valere la pena considerare l’upgrade ad Apple One, che offre diverse combinazioni di piani tra cui Apple Music, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e iCloud, il tutto a 14,99 euro al mese.

Vedere Apple TV+ su PC Windows

Sebbene non esista un’applicazione Apple TV+ ufficiale su Windows, puoi comunque utilizzare il servizio web. Lo stesso dovrebbe valere per i Chromebook e, presumiamo, per gli utenti Linux. Per farlo:

  • Vai su tv.apple.com.,
  • Fai clic sull’opzione Connetti,
  • Inserisci il tuo ID Apple e la password,
  • Se non disponi di un account Apple TV+ attivo, puoi fare clic sul pulsante Prova gratuita nella schermata iniziale e registrarti.