Apple TV+ gratis per 2 mesi grazie a Emancipation, il film con Will Smith

Apple TV+ gratis per 2 mesi grazie a Emancipation, il film con Will Smith

09/12/2022 0 By fogliotiziana

Da oggi puoi goderti 2 mesi gratuiti di Apple TV+ con una nuova offerta. È in occasione dell’uscita del nuovissimo film Emancipation con Will Smith, che uscirà questo 9 dicembre sulla piattaforma di streaming video di Apple.

Come ottenere 2 mesi gratis Apple TV+?

Se vuoi approfittare della nuova offerta Apple TV+ di due mesi gratis, basta visitare questa pagina, quindi cliccare sul pulsante “Attiva 2 mesi gratis” e il gioco è fatto. Questa promozione scade il 14 gennaio 2023 ed è disponibile per gli abbonamenti nuovi e ripetuti idonei.

Dopo aver usufruito dell’offerta bimestrale, verrà automaticamente attivato un abbonamento al prezzo di 6,99 euro al mese se non farai la disdetta prima della scadenza del periodo, quindi… attenzione.

Emancipation con Will Smith, trama

Emancipation racconta la storia di Peter (Will Smith), uno schiavo di una piantagione di proprietà di John e Bridget Lyons, che fugge dalla schiavitù, affidandosi al suo ingegno, alla fede incrollabile e al profondo amore per la sua famiglia. Per sfuggire agli spietati cacciatori e alle paludi ostili della Louisiana nella sua ricerca della libertà, infatti, decide di unirsi all’esercito dell’Unione.

Il film è ispirato alle foto di “Peter il fustigato”, scattate nel 1863 durante una visita medica dell’esercito dell’Unione e pubblicate per la prima volta sulla rivista Harper’s Weekly. Una di queste foto, nota come The Scourged Back, che mostra la schiena nuda di Peter deturpata dalle frustate, ha contribuito ad alimentare l’opposizione pubblica alla schiavitù.

Emancipation con Will Smith, data di uscita

Emancipation, con Will Smith e Ben Foster, è disponibile da oggi 9 dicembre 2022 su Apple TV+.

Emancipation con Will Smith, trailer

Ti consiglio di leggere anche…

Apple TV+: come funziona e come riscattare 3 mesi gratis

Causeway con Jennifer Lawrence: trailer e data di uscita su Apple TV+

Emancipation: guarda il primo trailer del film con Will Smith su Apple TV+