TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Apple: un nuovo Bundle in arrivo per la fine dell’anno

Apple: un nuovo Bundle in arrivo per la fine dell’anno

By Redazione

Voci di un possibile nuovo mega bundle in arrivo il prossimo anno stanno circolando sul web. Si parla nello specifico di un pacchetto di servizi Apple (NASDAQ:AAPL) che comprende Apple News, Apple Music ed Apple tv. Di fatto ancora non vi è nulla di ufficiale, ma si tratterebbe di offrire i tre servizi in questione in una sorta di pacchetto mensile scontato. Ciò potrebbe essere di grande vantaggio sicuramente per l’utente. Sicuramente si tratta di un modo concreto di aumentare le entrate mensili di Apple in termini di abbonamenti, soprattutto in un periodo in cui le vendite degli iPhone cominciano a calare.

Questo tipo di pacchetto, secondo i rumors, potrebbe davvero supportare Apple nella grande competizione commerciale dello streaming e della musica a cui già si assiste da diverso tempo. In questo campo, uno dei più acerrimi nemici di Apple è Spotify che si stima avere circa 53 milioni in più di abbonati totali, anche se, negli Stati Uniti Apple conta un numero maggiore di abbonati. Per il mondo dello streaming, invece, Netflix rimane senza dubbio il re indiscusso, seguito da Disney che, con il suo nuovo servizio, conterebbe circa 10 milioni di utenti solamente dal suo lancio.

Apple, dunque, potrebbe provare, ancora una volta, a distinguersi, perché sarebbe il primo ad offrire un pacchetto che include al contempo più servizi piuttosto che solo uno: servizio streaming, audio e le Apple News. Dunque una novità assoluta e un grande successo. Gli utenti potranno decidere in questo modo di disdire i diversi abbonamenti che avevano per optare per un solo, quale quello di Apple, che include già tutti i servizi di streaming e musica insieme, risparmiando così anche un po’ sulle spese.

Motley Fool Tom e David Gardner, i fondatori della celebre newsletter Motley Fool Stock Advisor, per questo motivo hanno inserito Apple nella lista delle top 10 in ambito di scelte di titoli da acquistare. Motley Fool consiglia non solo Apple, ma anche altri colossi come Netflix, Spotify e Walt Disney sempre per quello che riguarda l’acquisto di azioni, visto che sul mercato, al momento, risultano i più promettenti. Motley Fool Advisor è una società che fornisce agli utenti consigli finanziari. In pratica promuove enti e società per eventuali investimenti finanziari che, tenendo in considerazione il mercato, dovrebbero garantire un’entrata piuttosto proficua sul piano economico.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading