TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Ben Affleck, i 5 migliori film su Netflix e Amazon Prime Video

Ben Affleck, i 5 migliori film su Netflix e Amazon Prime Video

By fogliotiziana

Nelle ultime settimane, il nome di Ben Affleck è rimbalzato in rete per via del matrimonio con la cantante Jennifer Lopez. I due, infatti, sono convolati a Nozze in gran segreto a Las Vegas dopo 20 anni di pazienza…

I fan potranno ritrovare l’attore Premio Oscar in un film d’azione nel 2023, ma (forse) anche nei panni di Batman in Aquaman 2 e Flash. Nel frattempo, ti invitiamo a scoprire la nostra selezione dei migliori film con Ben Affleck su Netflix e Prime Video.

Ben Affleck film Netflix

Se ti piace Ben Affleck, non puoi assolutamente perderti questi film su Netflix!

Il suo ultimo desiderio: il film segue le vicende di una giornalista politica di Washington DC, Elena McMahon (Anne Hathaway), che sta indagando su un traffico d’armi in America Centrale. Quando la reporter scopre che dietro al contrabbando si nasconde proprio suo padre, cerca di dissuaderlo in ogni modo, ma l’uomo, gravemente malato, le chiede come ultimo desiderio di consegnare per lui una commissione. L’unico che sembra poterle essere d’aiuto è l’agente segreto Treat Morrison (Ben Affleck), del quale finirà per innamorarsi.

The Accountant: un piccolo genio della matematica, Christian Wolff è più a suo agio con i numeri che con le persone. Come esperto contabile lavora per alcune delle organizzazioni mafiose più pericolose del mondo. Quando la squadra anticrimine del ministero delle Finanze si interessa un po’ troppo ai suoi affari, Christian cerca di creare un diversivo: accetta di controllare i conti di una consolidata azienda di robotica. Tutto fila liscio, finché non si accorge di un’appropriazione indebita di diversi milioni di dollari. Mentre Christian esamina i conti e scopre il funzionamento della truffa, i cadaveri si accumulano…

Ben Affleck film Amazon Prime Video

L’offerta di Amazon Prime Video è decisamente più corposa, se ti interessa vedere dei film con Ben Affleck. Tra i tanti, ti consigliamo:

Deep Water – Acque profonde: Vic e Melinda Van Allen sono una coppia benestante di New Orleans il cui matrimonio sta crollando sotto il peso del risentimento, della gelosia e del dubbio. Con l’intensificarsi delle provocazioni e delle manipolazioni reciproche, le cose iniziano a prendere una strana piega quando gli amanti di Melinda iniziano a scomparire…

Gone Girl – L’amore bugiardo: questo thriller psicologico racconta l’inferno vissuto da un marito sospettato di aver ucciso sua moglie. A prima vista, Nick e Amy Dunne sembrano la coppia perfetta. Eppure, quando sua moglie scompare misteriosamente nel loro quinto anniversario di matrimonio, Nick rimane completamente apatico. Viene aperta un’indagine e la polizia trova molti indizi che suggeriscono che Amy sia stata uccisa e che Nick sia il colpevole. Molestati dalla polizia e dai media, questi cercheranno di capire cosa sia realmente accaduto. Chi ha ucciso Amy? Ma soprattutto, perché?

The Company Man: il film segue le vicende di tre uomini improvvisamente alle prese con la disoccupazione, situazione che li costringe a riconsiderare il tipo di vita che hanno condotto fino ad ora come uomini, ma anche come mariti e padri. Ben Affleck incarna così Bobby Walker, un giovane e promettente dirigente che ha condotto una bella vita con la sua famiglia prima che tutto cambiasse a causa del suo licenziamento. Incapace di trovare lavoro, chiederà aiuto al cognato che fino ad ora aveva sempre sottovalutato.

Ipotesi di reato: in questo film drammatico, Ben Affleck interpreta Gavin Banek, un brillante avvocato la cui carriera sta per fare un salto di qualità. Deve solo portare documenti preziosi in tribunale. Ma nulla va come previsto quando la sua auto va a sbattere contro quella di Doyle Gipson, un agente assicurativo che deve anche andare in tribunale il prima possibile se non vuole perdere la custodia dei figli. Invece di sistemare le cose amichevolmente e andare avanti, i due uomini si ostacoleranno a vicenda, trasformando la loro rispettiva giornata in un vero inferno.

Ti consiglio di vedere anche…

Come ottenere l’audio spaziale su Netflix

Netflix con pubblicità, il prezzo del nuovo abbonamento in accordo con Microsoft

5 migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2022

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading