TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

The Sandman su Netflix: scopri il nuovo trailer oscuro e onirico

The Sandman su Netflix: scopri il nuovo trailer oscuro e onirico

By fogliotiziana

Netflix continua ad ampliare il proprio catalogo di serie originali. Qualche mese fa, il gigante dello streaming ha annunciato che stava lavorando a un adattamento live-action di The Sandman, l’opera iconica di Neil Gaiman. Da allora, diverse immagini e teaser della serie sono stati svelati per la gioia dei fan. In occasione del San Diego Comic Con, Netflix ha presentato un trailer di The Sandman, che sembra già sulla buona strada per diventare una serie di punta per la piattaforma.

The Sandman su Netflix, nuovi particolari sulla trama

In questo nuovo trailer di The Sandman, scopriamo di più sulla trama della serie: in linea di massima, sappiamo già che Morfeo (interpretato da Tom Sturridge), il maestro dei sogni e dell’immaginazione, è stato imprigionato per anni dagli umani. Quando riesce a liberarsi, scopre che la sua lunga assenza ha causato scompiglio nel suo regno del Sogno, ma anche in quello degli umani.

Il trailer rivela che il mondo della veglia è plasmato da sogni e incubi, che sono modellati e controllati da Morfeo. La prigionia di quest’ultimo ha però sconvolto tutto e il Re del Sogno è determinato a punire i responsabili di tutto questo. Ma molto indebolito da tutti questi anni di reclusione, sarà costretto a chiedere aiuto…

The Sandman su Netflix, un’atmosfera oscura e onirica

Le opere di Neil Gaiman sono apprezzate per il loro lato oscuro e onirico. È con piacere che ritroviamo questa atmosfera nella serie The Sandman di Netflix. Il trailer è davvero accattivante. Possiamo infatti constatare che tutto è perfettamente curato: costumi, trucco, scenografie ed effetti speciali. L’atmosfera delle graphic novel è qui! I fan sono davvero ansiosi di dare un’occhiata alla serie. Preparatevi! The Sandman arriva il 5 agosto su Netflix. La serie tv sarà composta da 11 puntate.

The Sandman su Netflix, trailer

https://youtu.be/83ClbRPRDXU

Ti consiglio di leggere anche…

Day Shift, Jamie Foxx darà presto la caccia ai vampiri su Netflix

Cosa uscirà su Netflix ad agosto 2022, i film e le serie da guardare assolutamente

Gli Anelli del Potere, il nuovo trailer con Galadriel che devi assolutamente guardare

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading