TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Berlino, lo spin off de La Casa di Carta si svela in un primo teaser

Berlino, lo spin off de La Casa di Carta si svela in un primo teaser

By fogliotiziana

Sei anni fa, quando “La Casa di Carta” andò in onda su Netflix, nessuno avrebbe immaginato il fenomenale successo della serie. Tuttavia, questa produzione spagnola è diventata una delle più apprezzate sulla piattaforma, con ogni stagione molto attesa.

I fan hanno adorato il concetto e soprattutto i personaggi, incluso Berlino. E a causa dell’immenso amore dei fan per questo personaggio, il gigante dello streaming ha deciso di dedicare una serie spin-off solo a lui. Netflix ha recentemente rilasciato un primo teaser per la serie intitolato semplicemente “Berlino”.

Pedro Alonso tornerà a interpretare Berlino!

Per chi l’avesse dimenticato, Berlino è il fratellastro del Professore nella prima stagione de “La Casa di Carta”. All’inizio, il personaggio era considerato antipatico, ma è diventato uno dei preferiti dai fan con il progredire della serie.

Questo spin-off de “La Casa di Carta” vedrà Berlino come leader di una squadra di ladri completamente diversa. Sebbene siano disponibili poche informazioni sulla storia, la serie “Berlino” si presenta come un thriller che si svolgerà in tutta Europa con un tono più leggero rispetto a La Casa di Carta.

Nel trailer, Berlino rimane fedele a se stesso con la sua eleganza, la sua arroganza e il suo sorriso beffardo che fa presagire il peggio per i suoi nemici, anche per i suoi amici. Il pubblico dovrà attendere il trailer per saperne di più sulla serie.

“Berlino” arriverà su Netflix nel dicembre 2023 con Pedro Alonso che interpreta ancora il personaggio di Berlino. Il resto del cast comprende Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. Ci vediamo su Netflix a fine anno!

Ti consiglio di leggere anche…

Come trasferire un profilo Netflix su un altro account

Le 5 migliori VPN gratis per Netflix del 2023

Netflix: la condivisione dell’account presto a pagamento, come sarai controllato?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading