Le 5 migliori VPN gratis per Netflix del 2023

Le 5 migliori VPN gratis per Netflix del 2023

02/02/2023 0 By aliceurbano99

Non sono molte le VPN gratis per Netflix, e da quando la piattaforma ha cominciato a bloccarle, è ancora più difficile trovare VPN gratis. Il termine VPN è l’acronimo di Virtual Private Network, parliamo di un servizio che protegge la connessione Internet e la privacy online. Con una giusta VPN potrai guardare Netflix in qualunque Paese tu sia.

Quale VPN usare per Netflix?

La migliore VPN gratis sul mercato, attualmente è Proton VPN. Essa offre dati illimitati, potrai quindi guardare i contenuti di Netflix, per il tempo che desideri. Possiede server in Paesi Bassi, Giappone e USA, l’unica pecca è che dovrai streammare in modalità standard anziché HD per via della velocità abbastanza nella media. Vediamo nel dettaglio le ulteriori 8 VPN per Netflix

  • ExpressVPN: la migliore per lo streaming di cataloghi Netflix, è in grado di sbloccarlo gratuitamente. E’ costituito da una velocità elevata per effettuare lo streaming ed è facile da utilizzare. Supporta Android, iOS, Apple TV, Chromecast, Amazon Frive, PlayStation, Xbox e funziona su un massimo di 5 dispositivi,
  • NordVPN: Un’altra opzione per sbloccare Netflix e accedere ai suoi cataloghi di Regno Unito, Canada, Giappone e Paesi Bassi. Supporta i medesimi dispositivi di ExpressVPN ma consente un collegamento fino a 6 connessioni. Puoi streammare, usare torrent e navigare gratuitamente per un massimo di 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso di NordVPN. I suoi piani hanno un prezzo che parte da soli €2.99 al mese.
  • SurfShark: Costituita da un’assistenza disponibile a tutte le ore h24 7/7, include 14 Paesi nella lista delle aree geografiche sbloccabili. I dispositivi supportati sono gli stessi dei precedenti, consente un numero illimitato di connessioni.
  • VyprVPN: è un servizio veloce e ben strutturato e con 70 aree geografiche e differenti funzionalità. Supporta dispositivi Windows, Mac, Android e iOS e consente un limite massimo di 5 connessioni. Può arrivare anche in Cina, e abbonandoti per 36 mesi potrai ricevere un intero rimborso per la cifra spesa se entro 30 giorni non  sei soddisfatto.
  • Hotspot Shield: La VPN offre 500 MB di dati al giorno, dovrai creare un account per streammare Netflix. Compatibile con Mac, iOS, Windows e Android. Consente la connessione ad un solo dispositivo per volta.
  • HideMe: Costituito da 5 server gratuiti funzionanti sui Netflix in Germania, USA, Paesi Bassi e Canada. Offre solo 10 MB gratis al mese. E’ funzionante su dispositivi Mac, iOS, Windows, Android e da supporto h24 tramite email o chat in tempo reale.
  • TunnelBear: Offre 500 MB di dati mensili gratuiti, funziona sui dispositivi Android, Windows, iOS e Mac. Riesce a supportare fino 5 connessioni ed offre assistenza via email. E’ dotato di server in 48 paesi tra cui UK e USA.

Diffida da VPN quali UFO VPN, TouchVPN e OperaVPN.

Ti consiglio di leggere anche…

Migliori VPN per vedere Netflix

Come mettere il VPN su Netflix

Come connettersi a una connessione VPN