Murder Mystery 2, torna la commedia di Netflix!
01/02/2023
Dopo Glass Onion, è il turno di un’altra commedia poliziesca che fa il suo grande ritorno su Netflix! Il colosso dello streaming ha appena svelato il trailer di Murder Mystery 2, con protagonisti ancora una volta, Adam Sandler e Jennifer Aniston.
Nel 2019 Murder Mystery aveva letteralmente stregato gli abbonati di Netflix, diventando uno dei film più popolari sulla piattaforma. Questo attesissimo sequel promette di essere altrettanto divertente!
Murder Mystery 2, matrimonio e rapimento
Murder Mystery 2 si svolge quattro anni dopo gli eventi della prima parte: ritroviamo Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston), la coppia ha aperto la propria agenzia investigativa, ma il progetto stenta a decollare.
Tutto cambia quando vengono invitati al matrimonio del loro ricco amico Maharaja e quest’ultimo viene rapito nel bel mezzo della cerimonia. Nick e Audrey intraprendono una folle indagine per smascherare i rapitori. Le indagini però non saranno semplici, perché tutti sono indagati, anche la sposa. Per non parlare del fatto che nessuno li prende sul serio. Riusciranno i nostri eroi a venire a capo del mistero?
Murder Mystery 2, data di uscita
Murder Mystery 2, diretto da Jeremy Garelick e scritto da James Vanderbilt, arriverà su Netflix il 31 marzo 2023.
Trailer ufficiale di Murder Mystery 2
Come possiamo vedere nel trailer, le indagini di Nick e Audrey li porteranno a Parigi! Anche alcuni attori francesi fanno parte del cast Murder Mystery 2: Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria) e Dany Boon (Giù al nord) daranno filo da torcere ad Adam Sandler e Jennifer Aniston in questo sequel che si preannuncia decisamente spassoso.
Ti consiglio di leggere anche…
Netflix: la condivisione dell’account presto a pagamento, come sarai controllato?
Netflix febbraio 2023: film, serie, documentari e anime da vedere
Netflix: ecco quanto dovrai pagare per condividere l’account con un amico dal 2023