Canali ufficiali Netflix per vedere le prossime uscite

Canali ufficiali Netflix per vedere le prossime uscite

Netflix è una piattaforma che ha rivoluzionato il mercato dello streaming mondiale. Infatti, almeno in Italia non c’era mai stato prima del suo arrivo un servizio simile, in grado di offrire contenuti interessanti e in continuo aggiornamento. Per mantenere il proprio successo, Netflix ha sempre lavorato in modo efficiente per garantire un’ottima assistenza ai suoi clienti, consentendo anche di avere tutte le news su tantissimi canali diversi. In merito ai consigli da darvi su cosa vedere su questa piattaforma, vi abbiamo già parlato di Netflix: i film e le serie da guardare assolutamente prima che vengano cancellati. Allo stesso tempo, però, è sicuramente molto interessante conoscere tutte le prossime e ultime uscite. Ma come ci si può aggiornare costantemente su tutte le novità in merito? Diciamo che, sotto questo punto di vista, Netflix ci concede l’imbarazzo della scelta. Infatti, ci sono tantissimi servizi diversi della piattaforma che riescono perfettamente ad offrire una panoramica molto ampia relativa a tutte le uscite e le relative informazioni. In questo modo si potrà scoprire tutto ciò di cui si ha bisogno: sarà come vedere tutto il catalogo dei prossimi mesi. Andiamo a scoprire insieme come fare.

Prima di tutto, basterà cercare direttamente dall’App di Netflix. Se potete avere accesso alla piattaforma tramite smart TV, smartphone, console, computer, Google Chromecast, Amazon Fire TV e molto altro, vi basterà accedere a Netflix e visitare le seguenti sezioni:

  • Nuovi e popolari;
  • Nuovi arrivi;
  • Prossimamente;
  • Novità del momento.

Se volete ricevere direttamente delle notifiche ogni qualvolta si presenti una novità di Netflix, vi consigliamo di attivare le notifiche push e gli SMS su smartphone e tablet. Sulla TV, invece, potrete impostare un promemoria relativo ad un film o ad una serie, in modo tale da rimanere costantemente aggiornati in merito. E’ disponibile, inoltre, la possibilità di iscriversi alla newsletter di Netflix. Registrandovi, riceverete tutte le email necessarie per scoprire tutte le novità. Non potevano mancare, inoltre, come principale strumento di comunicazione, i canali social di Netflix. Potete conoscere qualsiasi informazione grazie ai profili Facebook, Twitter, Instagram e YouTube della piattaforma. Ma non finisce qui. Perché Netflix, come ben sapete, possiede anche un proprio sito Web. Basterà visitare about.netflix.com/it per conoscere tutti i titoli originali annunciati per il mese successivo.