Videogiochi gratis inclusi nell’abbonamento Netflix

Videogiochi gratis inclusi nell’abbonamento Netflix

Netflix arricchisce il suo catalogo con tre nuovi videogiochi gratis, compresi direttamente nel costo dell’abbonamento. Si tratta di tre games diversi tra loro, proprio per soddisfare le differenti necessità di tutti gli utenti e appassionati. Si tratta di “This Is A True Story”, sviluppato da Frosty Pop, “Shatter Remastered” e “Into The Dead 2: Unleashed”, messi a disposizione da Pik Pok. Più precisamente, This Is A True Story è un gioco a quiz, studiato per diffondere la storia vera di una donna originaria dell’Africa subsahariana che, ogni giorno, deve combattere per reperire un po’ di acqua per sé stessa e per la sua famiglia. Nel gioco, i partecipanti possono trovare interviste, testimonianze ed esperienze reali, insieme ad un particolare paesaggio dipinto a mano da esplorare, nel corso di una tempesta di vento. In questo frangente, però, riescono a far prigionieri alcuni bracconieri e a far amicizia con una capra.

Shatter Remastered è, invece, un gioco vintage, che ha come obiettivo abbattere i mattoncini, mettendo in atto lotte, azione, colpi di scena e combattimenti contro pericolosi boss. Questo game, presente su Netflix, è la versione aggiornata di Shatter, il gioco di Sidhe, che nel 2009 conseguì un premio, inizialmente disponibile solo su Playstation 3. Shatter Remastered è considerato il game in grado di reinventare il modo in cui distruggere mattoncini, offrendo livelli di gioco, ricchi di azione, power up, lotte, attacchi, combattimenti e colpi di scena capaci di lasciare con il fiato sospeso.

L’ultimo titolo presente nel catalogo Netflix è il videogioco “Into The Dead 2: Unleashed“. In questo game, i giocatori dovranno mettere in campo tutte le risorse per sopravvivere e per salvare la famiglia dall’attacco dei zombie. Si tratta di un gioco misto, tra il superamento di ostacoli e le azioni sparatutto. Into The Dead 2: Unleashed è il sequel del noto gioco d’azione con gli zombie protagonisti, denominato “Into the Dead”. L’obiettivo è contrastare gli zombie pericolosi per la sopravvivenza. Per poter fruire di questo catalogo di giochi e divertirsi con i videogame pubblicati su Netflix si potrà contare sul tradizionale abbonamento al canale streaming.

Inoltre, i tre titoli sono disponibili anche sui dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Soprattutto, gli utenti non hanno bisogno di affrontare altri costi né altre spese. Netflix ha riservato un’area dedicata per la fruizione di questo catalogo, in cui rintracciare i tre game gratuitamente. Infatti, l’utente potrà accedere alla sezione “gaming” da un form riservato e rintracciabile all’interno dell’app. Infine, l’area gaming su Netflix è accessibile sia da smartphone che da tablet.