Come modificare i messaggi inviati su WhatsApp Web in poche mosse

Come modificare i messaggi inviati su WhatsApp Web in poche mosse

La piattaforma Android di Meta ha fatto un altro importante progresso nel mondo del web: da oggi, infatti, è possibile modificare i messaggi inviati tramite WhatsApp Web, una funzione che molti utenti desideravano da tempo. Se hai mai mandato un messaggio per errore o sgrammatico, ora potrai correggerlo facilmente nelle tue chat!

Come si fa a modificare un messaggio su WhatsApp Web?

WhatsApp Web è la versione per PC della popolare app di messaggistica istantanea. Questa versione si può usare con qualsiasi tipo di dispositivo, dallo smartphone al tablet. In questo post, vogliamo parlarti delle ultime novità che riguardano WhatsApp Web sui dispositivi mobili.

La notizia più attesa è che ora si può modificare i messaggi inviati in chat! Questa funzione è disponibile nella versione beta 2.2319.9 di WhatsApp Web. Per modificare un messaggio, basta selezionarlo e cliccare sul tasto destro del mouse. Si potrà cambiare il testo entro 15 minuti dall’invio.

Questa è una funzione molto utile che molti utenti chiedevano da tempo. Speriamo che presto sia disponibile anche per la versione stabile di WhatsApp Web. E per le app Android e iOS? Anche per queste piattaforme si prevede l’introduzione della modifica dei messaggi, ma non sappiamo ancora quando. Dovremo avere un po’ di pazienza!

Ti consiglio di leggere anche…

Addio WeTransfer: WhatsApp Web ti permetterà di inviare foto di alta qualità dal tuo PC

Perché non riesco a chiamare con WhatsApp web?

Come usare WhatsApp Web dal cellulare