TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come ottenere 2000 euro con Hype (Credit Boost o prestito immediato)

Come ottenere 2000 euro con Hype (Credit Boost o prestito immediato)

By mariapinacoico96

Hype di Banca Sella non è semplicemente una carta prepagata, ma un conto e carta Mastercard con IBAN per inviare e ricevere bonifici gratuiti, e tutto comodamente in un’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti online o nei negozi e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo. La ricarica inoltre, è molto semplice. Puoi farlo gratuitamente tramite bonifico da un un altro conto, ma anche presso bar, edicole e tabacchi abilitati (SisalPay|5).

Con Hype puoi ottenere fino a 2.000 euro all’istante direttamente dall’app. Basta indicare l’importo di cui hai bisogno e in quanto tempo vuoi restituirlo (dai 3 ai i 12 mesi di tempo). Se hai bisogno di un prestito superiore, c’è anche la funzione Prestiti Personali, che ti permette di richiedere fino a 25.000 euro. Ma vediamo meglio cos’è il Credit Boost e come puoi ottenerlo.

Cos’è il Credit Boost?

Credit Boost o prestito immediato è un servizio messo a disposizione da Hype che ti permette di ricevere in prestito fino a 2000 euro, che potrai restituire in comode rate. Chiaramente, la richiesta del prestito immediato è riservata a tutti i clienti HYPE ed è soggetta ad approvazione da parte di Sella Personal Credit, società del Gruppo Sella.

Credit Boost di Hype è un servizio molto comodo, soprattutto per avere sempre a disposizione una piccola somma di denaro in caso di evenienze o per effettuare un acquisto a rate.

Come richiedere il Credit Boost Hype?

Per richiedere il Credit Boost, dovrai essere un cliente di Hype. Se non sei ancora un cliente, ti basterà registrarti in pochi minuti per aprire il conto qui. Ci vorranno solo pochi giorni per l’attivazione e la carta sarà già disponibile in app.

Per richiedere l’attivazione di Credit Boost e ottenere fino a 2.000 euro, procedi in questo modo:

  • Apri l’applicazione;
  • Vai sezione Credito e seleziona Credit Boost;
  • Controlla di avere i requisiti necessari per l’attivazione di Credit Boost cliccando sul bottone “Verifica Ora”;
  • Dovrai confermare i dati forniti durante la registrazione ad HYPE e inserire i dati della Tessera sanitaria, un codice IBAN di un altro conto e la tua busta paga.

Hype si occuperà di esaminare la tua richiesta inviando l’esito finale in poche ore. Se la tua richiesta è andata a buon fine, puoi ottenere da subito il tuo primo finanziamento.

Hype prestito 2000 euro

Per ottenere il finanziamento, procedi in questo modo:

  • Entra nella sezione Credito;
  • Seleziona la voce Credit Boost e fai tap su Utilizza Credit Boost;
  • Imposta i dettagli del tuo credito, cioè quanto vuoi richiedere e in quanto tempo restituire il prestito (Banca Sella ti indicherà il costo della rata mensile e la cifra totale che dovrai restituire, interessi inclusi);
  • Fai tap su Richiedi adesso e il denaro richiesto sarà subito disponibile sul tuo conto.
  • Come funziona il pagamento delle rate?

Puoi tenere sempre sotto controllo il tuo finanziamento dall’app. L’attivazione di Credit Boost ha un costo di 5 euro, che si paga solo alla prima erogazione del credito. Non si paga mai nulla finché non si richiede la prima somma.

La prima rata viene addebitata sul conto il giorno 20 del mese successivo l’erogazione del prestito. Se ad esempio hai ottenuto il tuo prestito il primo giugno, pagherai la prima rata il 20 luglio, e così per i mesi seguenti. Per disattivare Credit Boost, basta scrivere all’indirizzo email: clienti@sellapersonalcredit.it.

Ti consiglio di leggere anche…

Come bloccare pagamenti automatici su Hype

Come ricaricare Hype senza commissioni

Carte per viaggiare all’estero: quali sono le più convenienti e sicure

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading