Come ottenere vestiti gratuiti da Shein

Come ottenere vestiti gratuiti da Shein

25/04/2022 0 By noemicolucci

Se sei un appassionato di moda e sei sempre attento alle ultime tendenze del momento, allora conoscerai sicuramente questa piattaforma che ti sto per nominare. 

Quando si parla di fast fashion, infatti, Shein regna sovrano, grazie alla sua grande fama e grazie ai suoi milioni di utenti registrati. 

Quindi, se hai già effettuato tanti acquisti su questo sito e ti sei trovato bene, allora questo articolo ti risulterà davvero molto interessante. 

In ugual modo, però, anche se non hai mai ordinato niente su questa piattaforma, ti consigliamo comunque di leggere ciò che ti stiamo per spiegare, perchè potrebbe spingerti ad entrare in questo mondo e a toccare con mano il mondo di Shein. 

Dunque, oggi parliamo di come ottenere vestiti gratuiti da Shein. 

Shein un’azienda di vendita online di fast fashion cinese fondata nel 2008, che sta avendo un enorme successo negli ultimi anni grazie ai suoi prezzi estremamente bassi. 

In effetti, si tratta davvero di prezzi più che competitivi, i quali hanno attirato l’attenzione di milioni di utenti, i quali molte volte riescono a rifarsi totalmente il guardaroba con un centinaio di euro. 

Un aspetto importante, però, riguarda principalmente la vastità di prodotti presenti nella piattaforma, adatti a qualsiasi tipologia di gusto, qualsiasi personalità e qualsiasi età. 

Sono anche disponibili alcuni elementi di oggettistica per la casa, e non solo.

Nel 2020, Shein è stato molto discusso sui social, principalmente su TikTok, il quale ha contribuito in modo significativo ad aumentare la sua visibilità. 

Il tutto è stato reso possibile grazie ai numerosi ‘video haul’ dove i TikToker mostravano i loro acquisti effettuati sulla piattaforma. 

Una nota dolente di questo marchio, però, sono le spedizioni, le quali molto spesso sono lente e problematiche. Ciò, però, non ferma i clienti di Shein, che non si fanno spaventare dalle tempistiche. 

Tuttavia, dopo aver conosciuto un po’ meglio cosa offre questa piattaforma, soffermiamoci sul capire come ottenere vestiti gratuiti da Shein. 

Shein, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti un programma di prova gratuito, il quale da’ la possibilità ai membri di ricevere merce in modo totalmente gratuito. 

Ovviamente, la merce di scambio è estremamente conveniente. I partecipanti, infatti, possono ricevere prodotti fino a tre volte a settimana e devono revisionare il materiale, la consistenza, le dimensioni e la qualità complessiva del capo. 

Le recensioni dovrebbero includere anche immagini e didascalie precise. 

L’obiettivo di questo programma, infatti, è quello di monitorare e migliorare la qualità della sua merce.

person wearing grey knit sweater

Dunque, ora che sai  come ottenere vestiti gratuiti da Shein, non devi fare altro che creare un account Shein o accedere a quello che già hai. 

Successivamente devi selezionare i prodotti che ti piacciono e fare un clic sulla dicitura ‘prova gratuita’.

Per ultimo, devi inviare la tua candidatura.

Tieni presente che se sei stato scelto, allora il tuo nome apparirà nella pagina di prova gratuita.

Tuttavia, se la tua candidatura non ha avuto fortuna, lo stato del prodotto mostrerà la scritta “Non riuscito”. 

 In caso contrario, il prodotto porterà l’etichetta “Approvato” e Shein invierà il prodotto al tuo indirizzo personale.