TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come pagare con PayPal a rate

Come pagare con PayPal a rate

By aliceurbano99

Paypal, il popolare servizio di pagamento online, permette di pagare in tre rate, in modo da suddividere la spesa. Il pagamento della prima rata, avviene al momento dell’acquisto del prodotto/servizio; mentre la seconda e la terza nei mesi successivi, nella stessa data. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Come funziona paga in 3 rate su PayPal?

Il pagamento a rate di PayPal è senza interessi e costi di gestione. L’app ha a disposizione un programma di protezione sugli acquisti che effettui. La rateizzazione sarà possibile solo per acquisti dai 30 euro ai 2000 euro.

Il tuo piano PayPal Paga in 3 rate ha una durata di due mesi, effettuerai il primo pagamento al momento dell’acquisto del piano, gli altri due a distanza di un mese ciascuno. È un servizio per i commercianti selezionati dove è accettato PayPal. Le transazioni possono essere sia in euro che in altre differenti valute. Nelle condizioni d’uso di PayPal, saranno riportati i costi delle conversioni delle valute. Per utilizzarlo dovrai:

  • Accedere a PayPal e cliccare sul l’opzione “Paga in 3 rate”
  • Al momento che richiederà i di effettuare quest’operazione, l’app dovrà prima controllare la tua referenza creditizia (verrà quindi mostrato come vestirai i rimborsi)
  • Importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimbordo

Per visualizzare i tuoi pagamenti a rate, devi accedere all’app PayPal e cliccare sul pagamento in questione effettuato con “Paga in 3 rate”. Inoltre riuscirai a visualizzare i pagamenti precedenti quelli prossimi (clicca su Mostra i prossimi pagamenti). Nella voce Rimamenti sono riportati gli importi che devi ancora rimborsare.

Ricorda che l’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione, per cui dovrai visualizzare  il foglio informativo pre-contrattuale e i termini e le condizioni.

Ti consiglio di leggere anche…

PayPal è sicuro per fare acquisti su internet?

Che differenza c’è tra PostePay e PayPal, basta con la confusione

Come fare a pagare con PayPal su Amazon con i buoni online

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading