Come prendere i buoni Amazon con i punti della carta Payback

Come prendere i buoni Amazon con i punti della carta Payback

11/03/2021 0 Di miriampaterna

Probabilmente non tutti sanno che con le raccolte punti si possono ricevere dei buoni anche molto sostanziosi per lo shopping on-line. La raccolta punti più vantaggiosa in Italia è sicuramente quella della carta fedeltà PayBack, in quanto sono comprese in essa moltissime aziende che aderiscono a fornire dei buoni in cambio di questi punti.

Sapevi che si possono ricevere fino a 100 euro di buoni su Amazon con i punti della carta Payback? Basta seguire i semplici passaggi che ti mostrerò nei prossimi paragrafi e capire meglio di che si tratta leggendo questo articolo. Continua con la lettura se quindi vuoi sapere anche tu come prendere i buoni Amazon con i punti della carta Payback!

  • Come funziona la raccolta punti della carta fedeltà Payback
  • Come ottenere i buoni Amazon dopo aver attivato Linkem

Come funziona la raccolta punti della carta fedeltà Payback

Soprattutto se sei un cliente abituale dei servizi e prodotti e-commerce come Amazon, Ebay, Booking, ecc, ti conviene davvero sapere cos’è la carta fedeltà Payback ed iniziare ad usufruire dei suoi vantaggi anche tu. 

Sono numerosi i partner che aderiscono a questo programma e che quindi, ad ogni acquisto in uno dei partner stessi, permetteranno di accumulare dei punti, ognuno dei quali corrisponde ad 1 euro. Potrai ad esempio fare la spesa da Carrefour, fare rifornimento per la tua auto da Esso, fare acquisti da Mondadori o fare shopping online su eBay e molto altro, ogni volta accumulando sempre più punti.

Alla fine di questa raccolta punti, sarà possibile scegliere come ritirare il proprio premio a scelta tra le numerose proposte presenti nel sito ufficiale di Payback.it.

Inoltre, per aumentare questa raccolta punti è possibile attivare dei coupon disponibili sul sito PayBack che permettono di raddoppiare o addirittura triplicare i propri punti. Tra questi coupon, ne è presente uno molto conveniente che consiste nell’attivazione di Linkem, la compagnia che offre una rete e quindi internet illimitato all’interno della propria abitazione senza bisogno di una linea fissa telefonica.

Ed è proprio per chi ha attivato questo coupon di Linkem che è possibile ricevere un buono Amazon: vediamo insieme come fare nel prossimo paragrafo!

Come ottenere i buoni Amazon dopo aver attivato Linkem

Come già ti anticipavo nel precedente paragrafo, per godere di questa vantaggioso premio Amazon in seguito alla raccolta punti Payback, è necessario aver attivato prima la linea internet Linkem. Dunque solo per coloro che possiedono una carta fedeltà Payback ed hanno attivato un’offerta con Linkem è possibile ricevere un buono Amazon fino a 100 euro in regalo. 

Per ottenerlo, dunque, vai sul sito di PayBack.it e cerca il coupon inerente a Linkem in questo link che ti porterà alla sezione del sito dedicata appositamente ai coupon. 

A questo punto scegli tra i diversi metodi di offerta e, una volta attivata una di queste, ti verrà inviato un buono sconto tramite mail sotto forma di codice. Non ti resta ora che inserire questo codice al momento di un acquisto su Amazon ed avrai ottenuto anche tu un extra sconto su Amazon grazie ai punti della carta PayBack!

Leggi anche: