TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come scaricare video da Reddit su Android

Come scaricare video da Reddit su Android

By fogliotiziana

Reddit è una delle piattaforme più popolari al mondo! Grazie ai milioni di gruppi presenti è riuscita a diventare una delle più grandi community su Internet. Naturalmente, questa piattaforma è piena di contenuti multimediali molto interessanti, che molti utenti vorrebbero avere sul proprio dispositivo mobile, in particolare video. Ma sai come fare?

Ecco come puoi scaricare facilmente i video da Reddit direttamente sul tuo smartphone Android.

Come scaricare video da Reddit su Android

Per scaricare un video da Reddit e in qualità HD, non devi essere di certo un esperto di computer e, se hai bisogno di un’app mobile, segui i passaggi successivi.

  • Scarica e installa l’app mobile Viddit disponibile su Google Play Store. Puoi anche scaricare l’applicazione seguendo questo link.
  • Ora apri Reddit dal tuo browser mobile o dall’app.
  • Trova il video che desideri scaricare e fai clic sull’icona “Condividi”. Successivamente verranno presentate una serie di applicazioni.
  • Apri l’app che dice “Viddit” dove vedrai l’URL del video. Quindi fai clic sul pulsante “Download” (molto probabilmente, dopo il download verrà visualizzato un banner pubblicitario).

Al termine del download del video, puoi salvarlo nella sezione download del tuo telefonino o direttamente nella cartella dei video.

La cosa buona di Reddit è che ti consente di scaricare video senza limiti o restrizioni. Quindi, se c’è qualche contenuto che ha attirato la tua attenzione, ora sai come fare!

Scaricare video da Reddit sul Pc

Puoi scaricare i video di Reddit anche sul tuo pc, direttamente da qui. Non dovrai fare altro che aprire il video nel post, cliccare su Condividi, copiare il link, incollarlo nel campo bianco e scaricarlo. Un gioco da ragazzi!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading