TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come vedere Disney Plus in Italiano all’estero gratis

Come vedere Disney Plus in Italiano all’estero gratis

By Rosy Chianese

È approdata finalmente anche in Italia Disney Plus Italia, la piattaforma streaming pensata per chi è appassionato di film d’animazione e che fa concorrenza a Netflix e Amazon Prime Video. Vediamo di cosa si tratta e come puoi guardare Disney+ fuori dall’Italia.

Disney+ è il servizio streaming video di Disney e che funziona come Amazon Prime Video e Netflix ed ha tantissimi contenuti visibili in streaming sottoscrivendo un abbonamento. Disney Plus Italia all’estero ha due tipi di abbonamento, uno mensile al costo di 6.99 euro e l’altro annuale di 69.99 euro con cui risparmi qualcosina ed è utile farlo solo se hai intenzione di tenere il servizio nel tempo perché, altrimenti, ti consiglio di andare sul mensile che è più flessibile.

Su Disney Plus non ci sono solo vecchi film Disney ma il catalogo è molto vario e comprende Marvel, Pixar, Star Wars e i documentari della National Geographic, tanto da arrivare ad avere 500 film, più di 25 serie TV originali, tutte le stagioni dei Simpson e altri di marchio Disney. Anche la molto apprezzata prima serie tv live-action The Mandalorian e tutti i film del Marvel Cinematic Universe compreso l’ultimo capitolo Avenger Endgame.

Disney Plus Italiano all’estero ha una home che ricorda molto Netflix e, come fa anche il concorrente, ti permette di creare fino a 7 profili da personalizzare e una modalità bambini con un’interfaccia pensata proprio per loro. La risoluzione è in 4k Ultra HD in Dolby Vision ed è possibile vedere i contenuti su 4 TV contemporaneamente e puoi scaricare tutto ciò che vuoi vedere offline su ben 10 dispositivi.

Perché Disney Plus Italia all’estero non è disponibile

Disney+ è già presente negli Stati Uniti, in Australia, in Nuova Zelanda e nei Paesi Bassi e in altri paesi dell’Unione Europea, Italia compresa ma non è presente ancora ovunque, per cui se sei all’estero controlla se nel paese in cui ti trovi è arrivato. Molti film e serie tv sono organizzati in considerazione del luogo in cui ci si trova, per cui è possibile che sono diversi da un paese all’altro. Per cui per effettuare l’accesso a Disney+ devi inserire al posto del tuo IP locale l’IP italiano, cosa molto semplice con una DisneyPlus Italia VPN.

Disney Plus italiano all’estero ti dà la possibilità di una prova gratuita di 7 giorni sul sito ufficiale disney.it e, se sei in un paese dove non c’è ancora Disney+ come detto prima, l’unico modo è utilizzare l’indirizzo IP italiano con una Disney Plus Italia VPN. La VPN è molto utile per la tua sicurezza online e puoi non utilizzare il tuo IP ma sceglierne uno da un server VPN, in questo caso appena hai selezionato un server italiano fai l’aggiornamento della home page di Disney Plus in italiano all’estero e gusta i contenuti di Disney+!

Ti consiglio di leggere anche…

Come guardare Disney+ sui tuoi dispositivi Apple?

Ms. Marvel: uscita, trailer e perché dovresti guardare la nuova serie Disney+

Come streammare Disney Plus su Discord

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading