Come vedere HBO dall’Italia facilmente

Come vedere HBO dall’Italia facilmente

19/05/2022 0 By ariannaflamini

HBO è un’emittente televisiva via cavo e satellitare, a pagamento e di origini statunitensi. E’ di proprietà di Home Box Office. La sua programmazione consiste in serie televisive originali, film, documentari, stand-up comedy, concerti, ecc… Praticamente è il canale televisivo a pagamento più antico negli Stati Uniti, in funzione dal 1972.

Per via delle restrizioni geografiche che i paesi applicano ai loro cataloghi e servizi, noi ad oggi non possiamo vedere HBO dall’Italia senza dover ricorrere ad un escamotage. Ma per questo abbiamo la soluzione… Sapevate che scaricando una VPN, potete accedere e guardare migliaia di servizi di streaming, a prescindere da dove vi troviate? Alcuni esempi sono Netflix USA, Disney Plus USA e Amazon Prime Video.

Una VPN nasconde il vostro indirizzo IP, che contiene le informazioni relative alla vostra posizione. Facendo in questo modo, HBO Max riconoscerà solo l’indirizzo IP del server VPN che voi scegliete.

Non potete perdervi gli spettacoli HBO, come per esempio Friends, solo per via della vostra posizione geografica e a causa dei diritti di distribuzione, e soprattutto se siete abbonati ad HBO Max. Bene, questo è il motivo per cui quando provate ad accedere da un paese diverso, anche pagando l’abbonamento HBO Max, visualizzate un messaggio di errore.

Ora, grazie al download di una VPN, potete accedere al vostro account HBO Max anche dall’Italia, nonostante il servizio non è disponibile nel nostro paese. In più proteggerà i vostri dati dagli hacker e dai software di tracciamento. Prima di usare una VPN, vi ricordiamo di dare un’occhiata ai Termini di Utilizzo di HBO Max, nonostante il suo uso non viola quest’ultimi.

Tra le tante VPN da poter scaricare, noi ci prendiamo l’incarico di consigliarvi ExpressVPN. I suoi server USA sono rapidi e sbloccano in modo sicuro ed affidabile HBO per uno streaming di qualità, ma anche altri servizi come Netflix USA. Ma la cosa migliore è il fatto che questa estensione VPN vi garantisce un rimborso entro 30 giorni.

Guida rapida per vedere HBO dall’Italia

Vi mettiamo a disposizione tre semplici passaggi da eseguire:

  1. Scaricate una VPN. Noi consigliamo ExpressVPN per la sua sicurezza e per le ottime capacità che possiede. Anche se non tutte le VPN riescono ad aggirare il blocco geografico di HBO Max, noi siamo certi che ExpressVPN sarà in grado farlo.
  2. Connettetevi ad un server negli Stati Uniti. Per esempio ExpressVPN dispone di centinaia di server in tutti gli Stati Uniti.
  3. Iniziate a guardare HBO. Se continuate, per caso, a visualizzare un messaggio di errore, vi consigliamo di cancellare i cookie e di ripulire la vostra cache dalle impostazioni del browser, dopodiché ricaricate il sito web.