Bitcoin Bitcoin 3.99% $44260.74
3.99%
36420.21 BTC $833082556416.00

Dove vedere le partite di Serie A 2021/2022 in streaming su DAZN, Now, TIMVISION e Sky

Dove vedere le partite di Serie A 2021/2022 in streaming su DAZN, Now, TIMVISION e Sky

12/09/2021 0 By nicolacuna

La nuova stagione calcistica è appena iniziata ed è già tempo dei primi verdetti: la Juventus che non rispetta le aspettative, le due milanesi lanciatissime a punteggio pieno, il solito Immobile che fa gol in tutti i modi possibili e immaginabili. 

Eppure la nostra Serie A ha fatto in tempo a disputare solo due partite prima della canonica sosta per le nazionali di inizio settembre. Possiamo tranquillamente dire che, con le vacanze ormai concluse, è tempo di dedicarsi al calcio, anche perché l’inverno incombe… e cosa c’è di meglio, nelle fredde serate di ottobre, di pizza e birra davanti alla tv a tifare la propria squadra del cuore?

Ecco che in questo articolo ti spiegherò dove vedere le partite di Serie A 2021/2022 in streaming su Dazn, Now, TIMVISION e Sky

 

Entriamo più nello specifico: cos’è TimVision? 

Beh, “la nuova casa del calcio e delle tue passioni” perché permette di accomunare, all’interno di un unico pacchetto, tutte le partite di tutte le competizioni. Senza TimVision infatti, occorrerebbe effettuare un abbonamento diverso per ogni competizione, in particolare DAZN per la Serie A, Sky e Amazon Prime Video per la Champions League

Un bell’impegno, insomma, sia in termini di economici che di comprensione perché, diciamoci la verità, a partire da quest’anno di certo non ci hanno semplificato la vita con questa rivoluzione…

Senza perdere altro tempo, però, possiamo dire che TimVision comprende sia DAZN, quindi tutta la Serie A – 10 partite su 10, di cui ben 7 in esclusiva – l’Europa League, i migliori incontri della Conference League e moltissimi altri Sport. 

Inoltre, è consentito vedere anche Infinity+ per le partite di Champions League ma non solo, infatti sono compresi anche tutta una serie di film e serie tv e tutto il catalogo discovery+

Il prezzo da pagare per questo abbonamento è pari a 29,99 euro al mese per dodici mesi, una cifra non propriamente irrisoria ma comunque alla portata dei più che, se confrontata con i singoli abbonamenti alle singole piattaforme, risulta in ogni caso conveniente. 

Beh, credo di averti prospettato una bella opportunità, nel senso che si tratta di un qualcosa di relativamente economico ma di sicuro facile da tenere a mente e da attivare. 

Un unico pacchetto per tutte le partite che vorrai vedere. 

Cosa aspetti? 

La Serie A sta per riprendere, non puoi assolutamente perdere altri match clou del nostro campionato di calcio.