Bitcoin Bitcoin 3.31% $33686.87
3.31%
22694.83 BTC $632131354624.00

Facciamo i conti in tasca a Khaby Lame: quanto guadagna il TikToker più famoso del web?

Facciamo i conti in tasca a Khaby Lame: quanto guadagna il TikToker più famoso del web?

07/07/2021 0 By fogliotiziana

Khaby Lame, dopo aver fatto le scarpe a Chiara Ferragni su Instagram, ha battuto un nuovo record: è diventato il secondo personaggio più seguito su Tik Tok. Con questo ritmo di crescita potrebbe sorpassare anche Charli D’Amelio.

Il nuovo fenomeno di Tik tok, è nato in Senegal, ha 21 anni e vive a Chivasso, in provincia di Torino. Ha iniziato quasi per gioco, ma i suoi video, in cui ridicolizza le soluzioni complicate a problemi semplici, sono diventati oramai un must. Khaby ha sempre detto che non è interessato ai numeri, gli importa far divertire la gente, ma per chi vive nel mondo dei social, i followers sono tutto, anche e soprattutto per monetizzare i contenuti.

Khaby ha lavorato come operaio e ha sempre vissuto nelle case popolari. Con la pandemia, costretto a casa, ha iniziato a pubblicare i primi video a sfondo comico su Tik Tok, spesso muti, dando vita a un format originale, che consiste nel prendere in giro chi si complica la vita nello svolgere attività quotidiane in realtà semplici, come applicare il dentifricio sullo spazzolino o sbucciare una banana.

Il suo segreto della scalata social sta proprio in questo suo modo unico di ironizzare, che fa leva solo sulla gestualità, che è poi un linguaggio universale. Charlie Chaplin docet…

Ma allora… sei curioso di sapere qual è il patrimonio di Khaby Lame? Celebs Life Reel ha stimato che il patrimonio della star di Tik tok italiana si aggiri tra 1 e 2 milioni di dollari! Per un solo post sui social media, Khaby può guadagnare tra 50-84 dollari (circa 40-70 euro).