Fai il download dell’app Voilà e trasforma i tuoi selfie in cartoni animati

Fai il download dell’app Voilà e trasforma i tuoi selfie in cartoni animati

22/09/2021 0 By noemicolucci

I cartoni animati sono amati da tutti, dai più piccoli, ai quali sono principalmente destinati, fino ad arrivare ai più grandi.  

Sicuramente anche tu hai un cartone animato che ti sta particolarmente a cuore e che, nonostante l’età, ogni occasione è buona per guardarlo di nuovo. 

D’altronde si sa, questo preciso tipo di film ci trascina in un mondo che riflette la nostra realtà, applicando però dei filtri decisamente fiabeschi. 

In questo articolo, a dir la verità, parliamo di un’applicazione che offre una funzione davvero insolita. 

Infatti, se fai il download dell’app Voilà puoi trasformare i tuoi selfie in cartoni animati. 

I personaggi dei cartoni sono, solitamente, bellissimi e talentuosi. Il loro aspetto fisico e, soprattutto, i loro lineamenti rispecchiano senza alcun dubbio degli standard di bellezza universali. Si vedono, dunque, occhi grandi e dolci, sorriso smagliante e capelli spesso lunghi e curati. 

Sebbene negli ultimi anni si stia giustamente lottando contro gli stereotipi di bellezza di ogni genere, l’opzione di questa applicazione va presa allo stremo di tutti gli altri filtri per modificare il proprio aspetto nelle foto. 

Se, quindi, sai come usare i filtri di Instagram, allora l’utilizzo dell’app Voilà non ti sembrerà per niente difficile. Ti potrai divertire con i tuoi amici a trasformare i tuoi selfie in cartoni animati. 

Con Voilà, infatti, hai la possibilità di caricare una tua foto scattata in precedenza, oppure di farla sul momento. Considerando quest’ultima opzione, però, ti consigliamo di assicurarti che il tuo viso sia ben illuminato, così da captare al meglio i tuoi lineamenti. 

Facendo il download dell’app potrai scegliere se utilizzare la versione gratuita oppure quella a pagamento, la quale sblocca nuovi strumenti che non sono accessibili con l’edizione free. 

Si tratta, inoltre, di una piattaforma davvero innovativa, poiché per trasformare i tuoi selfie in cartoni animati utilizza la funzione dell’intelligenza artificiale. 

Un’altra caratteristica davvero interessante di Voilà consiste nella possibilità di scegliere vari temi. Puoi, quindi, decidere di ambientare la tua foto in un’epoca precisa oppure in un cartone della celebre Pixar. Oltretutto, tra le varie opzioni ci sono alcune caricatore che sono state disegnate a mano. Fantastico, no? 

Se, invece, non ti attrae l’idea di poter trasformare i tuoi selfie in cartoni animati, allora sicuramente ti interesserà di più trasformare i tuoi selfie da persona adulta in… un bambino!

Eh si, hai capito bene. La macchina del tempo non è ancora stata inventata ma Voilà ha ovviato, in parte, a questo problema. 

Infatti, caricando un tuo selfie in questa app potrai vederti nelle sembianze di un bimbo. Un risultato sfizioso che promette senza alcun dubbio di farti divertire con gli amici. 

Ah, dimenticavo, se ti stai chiedendo come condividere i tuoi selfie con i tuoi amici tramite l’app di Voilà, non ti preoccupare, questa piattaforma ha pensato proprio a tutto. Abbandona il caro vecchio screenshot e affidati alle opzioni di condivisione dell’app Voilà. 

Puoi, quindi, condividere sui social i tuoi risultati, così da far sorridere un po’ tutti i tuoi seguaci. 

Se fai il download dell’app ‘Voilà’ puoi trasformare i tuoi selfie in cartoni animati e non solo, che aspetti?